Bianca Guaccero, che fine fa Detto Fatto? Le novità sul programma

Bianca Guaccero torna dopo l’estate con Detto Fatto su Rai Due, annunciate novità e cambiamenti nella nuova stagione del programma 

Bianca Guaccero sorriso
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Lo scorso 7 maggio 2021 è andata in onda su Rai Due l’ultima puntata di Detto Fatto, il programma tornerà in onda a settembre. Bianca Guaccero dopo aver salutato i telespettatori gli ha dato appuntamento al prossimo anno, confermando quindi che ci sarà ancora lei al timone del programma.

Nelle scorse ore TvBlog ha rivelato qualche informazione in più sulla nuova stagione del programma. Il noto portale ha confermato che il programma tornerà in onda a settembre e sarà condotto ancora dalla Guaccero.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero commossa per l’ultima puntata: “Grazie”

TvBlog ha poi fatto sapere che la formula di Detto Fatto sarà totalmente rinnovata. Sul sito si legge che ci sarà meno studio e più vita casalinga di tutti i giorni per rendere il formato più snello e appetibile al pubblico.

Detto Fatto torna a settembre con Bianca Guaccero, tante saranno le novità

Bianca Guaccero a Detto Fatto
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Il noto portale ha quindi fatto sapere che i telespettatori dovranno aspettarsi delle novità nella nuova stagione di Detto Fatto, ma non ha rivelato di cosa si tratta.

TvBlog ha però lasciato intendere che il programma condotto da Bianca Guaccero su Rai Due potrebbe andare in onda in un orario diverso dal solito. Il motivo? Ore 14 di Milo Infante potrebbe durare più a lungo e se così fosse Detto Fatto potrebbe iniziare dopo le 15.15. Al momento si tratta però solo di un’indiscrezione, non è infatti arrivata nessuna conferma.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, l’assenza di Detto Fatto si sente: “Mi mancate” – FOTO

Non si sa nulla di certo nemmeno sulle altre novità che vedremo nella nuova stagione di Detto Fatto. Gli affezionati telespettatori sentono già la mancanza del programma, non vedono infatti l’ora che torni in onda a settembre. Questi sono anche curiosi di scoprire come sarà la nuova formula del programma.

 

Impostazioni privacy