Bianca Guaccero romantica al tramonto: “Vorrei essere lì” – FOTO

Bellissima e romantica oggi la showgirl Bianca Guaccero che sogna di essere in un posto spettacolare, diverso da quello in cui si trova.

Bianca conduttrice di Detto Fatto
Bianca conduttrice di Detto Fatto (screenshot Instagram)

Un’inguaribile romantica la conduttrice televisiva Bianca Guaccero che, oltre a desiderare un nuovo amore, sogna ad occhi aperti un posto incantevole in cui vorrebbe essere in questo momento. La showgirl ha postato una foto sul suo profilo social in cui appare riflessiva, intenta a guardare verso l’infinito in un posto paradisiaco. I fan cercano di consolare la sua nostalgia con parole di affetto.

E’ da poco terminato il suo programma Detto Fatto, show di Rai Due seguito dal pubblico amante dei cambi look e dei tutorial. La showgirl è riuscita a salutare il suo affezionato pubblico in presenza,dopo settimane in cui è stata costretta a condurre da remoto perché risultata positiva.

Il programma dei tutorial è ormai un appuntamento fisso per molti telespettatori. Anche se gli ascolti dell’ultima edizione non sono stati i migliori, la Guaccero ritornerà a settembre alla guida del programma. I fan non vedono l’ora di rivederla e lei intanto però vorrebbe essere altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Guaccero, che fine fa Detto Fatto? Le novità sul programma

Bianca Guaccero, “Non c’è nulla che io desideri di più”

Bianca in riva al mare
Bianca al mare (screenshot Instagram)

Un buongiorno romantico ma al tempo stesso nostalgico quello condiviso con i follower dalla showgirl. Pochi minuti fa, Bianca ha infatti pubblicato una foto in cui, seduta in riva al mare, lascia andare la mente ai liberi pensieri. Non sappiamo dove si trovi attualmente la conduttrice ma, leggendo le sue parole, siamo certi che vorrebbe essere altrove.

“Ecco io vorrei essere lì…accanto al mare…non c’è nulla che io desideri di più”, queste alcune delle frasi scritte nel commento della conduttrice, desiderosa di risentire preso il suono delle onde. I fan cercano di consolarla con messaggi molto affettuosi. “Ci hai tenuto compagnia in un periodo in cui il morale era giù facendoci pensare ad altro e sorridendo” le ha scritto un follower augurando a Bianca una felice estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy