Can Yaman, i fan invadono l’edificio: la sua reazione spiazza tutti

L’attore turco Can Yaman ha trovato i suoi fan nell’edificio in cui abita ma la sua reazione divide il pubblico e parte una campagna a suo favore.

Can e Diletta Leotta
Can e Diletta Leotta (screenshot Instagram)

E’ successo davvero. Nelle scorse ore, l’attore turco tra i più chiacchierati del momento, ha visto la sua abitazione invasa dai fan. La reazione di Can Yaman sta facendo molto discutere e ha diviso il pubblico in due schieramenti opposti. A favore dell’attore è partita anche una campagna social su Twitter.

E’ tra i nomi più chiacchierati delle ultime settimane per via della sua storia d’amore con Diletta Leotta. La storia tra l’attore e la giornalista sportiva ha infatti fatto sognare molti e sono ancora in tanti a sperare nel loro ritorno insieme. Di recente Can è apparso in una storia di Diletta, dandole un bacio di sfuggita. Questo sarebbe il segnale che sta facendo ben sperare i fan della coppia, oggi però accusati di aver trasgredito la privacy dell’attore.

Can, protagonista di DayDreamer, debutterà presto con una nuova fiction turca: Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Il giovane attore però è da qualche ora sotto la luce dei riflettori, per via della sua reazione alla vista dei fan. Ecco cosa è successo davvero.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, che lavoro per il sex symbol: cosa fa dietro le quinte del set

Can Yaman, i fan su Twitter: “#RespectForCanYaman”

Can si rifugia in auto
Can si rifugia in auto (screenshot Instagram)

E’ polemica per i fatti accaduti all’attore turco. Il giovane infatti sta facendo discutere il paese intero dopo quanto accaduto. Nelle scorse ore Can, uscendo di casa, ha praticamente trovato il suo edificio invaso dai fan. L’attore è apparso infastidito dalla morbosità della gente ed è fuggito dal palazzo. La stessa scena si è ripetuta al suo ritorno quando l’attore ha deciso di rifugiarsi nell’auto, evitando così i fan che lo stavano aspettando.

I fatti hanno diviso l’opinione pubblica tra chi critica la reazione di Can e chi invece crede che i fan abbiano esagerato invadendo la privacy dell’attore. Su Twitter, tra le tendenze degli ultimi minuti, si trova anche #RespectForCanYaman, hashtag usato dai sostenitori della seconda teoria.

Impostazioni privacy