Diletta Leotta, allenamento e scollatura sconvolgente: il VIDEO è da urlo

La bellezza clamorosa di Diletta Leotta domina anche oggi il pomeriggio degli italiani. Questa volta, la conduttrice colpisce tutti i fan con un allenamento bollente

Diletta Leotta mentre conduce
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta tiene costantemente aggiornati i fan con i post sul suo profilo Instagram. Ora che la Serie A è arrivata alla sua conclusione, vedremo necessariamente meno la bella conduttrice che tanta strada sta facendo nell’immaginario collettivo, ma di certo i fan non perderanno occasione di seguire i suoi passi. Tra le vicende di gossip che costantemente la riguardano e i suoi profili social, tutti i fari saranno costantemente puntati su di lei.

LEGGI ANCHE >>> “Vi aspetto” Leotta tra Inter e l’ultima volta: curve esplosive FOTO

E anche oggi, la Leotta non perde occasione per far rimanere a bocca aperta i suoi fan e lo fa con delle storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Anche questa volta è stupenda: lei, partita come volto della Serie B, ora voce e volto di punta di DAZN. Meravigliosa anche durante l’allenamento che mette in evidenza: infatti, esegue i suoi esercizi in versione piuttosto scollata e i fan puntualmente la seguono. Scopriamo i video che ha pubblicato sul suo profilo durante il pomeriggio di oggi.

LEGGI ANCHE >>> Leotta, dure critiche in diretta: “Ha tradito prima ancora di fidanzarsi”

Diletta Leotta e il suo allenamento bollente: le sue ultime storie


La bellezza della Leotta anche oggi è assolutamente evidente nel suo allenamento. Ancora una volta, a scopo promozionale, pubblica un paio di storie, in cui mostra i suoi workout con il suo coach. I fan sicuramente si saranno concentrati ancor di più su di lei, scollata e stupenda, con un top mozzafiato a mettere in evidenza un decollete da paura. Meravigliosa, insomma, anche mentre si allena, ma onestamente non c’erano tanti dubbi: i fan continuano a impazzire per lei.

Impostazioni privacy