Dyane Mello toglie il bikini, ma le braccia non bastano a coprire – FOTO

Dayane Mello senza il bikini fa perdere la testa ai suoi follower, la modella si copre con le braccia ma il dettaglio piccante non sfugge ai fan

Dayane Mello bikini
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Più seducente e bella che mai sta incendiando il web, si tratta dell’incantevole Dayane Mello. Poco fa sul suo profilo Instagram ha dato un buongiorno davvero piccante ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Nel sensuale scatto in bianco e nero la bellissima modella brasiliana non indossa la parte superiore del bikini, con le braccia cerca di coprire il suo décolleté pazzesco ma ciò che lascia intravedere fa totalmente perdere la testa ai suoi seguaci. Parte del suo seno è infatti visibile, il piccante dettaglio sta facendo impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello esagerata: senza niente indosso, restano solo le spighe – FOTO

Inutile dire che con la sua assurda sensualità e le sue curve da paura Dayane Mello sta ammaliando tutti. I suoi tantissimi follower non fanno che riempirla di like e complimenti, è bella da togliere il fiato.

Dayane Mello in topless è più seducente che mai, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Come sempre Dayane Mello sta catturando non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan, con il suo corpo da favola e la sua incredibile bellezza è impossibile non notarla.

Sul suo profilo Instagram la modella brasiliana provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose osé che esaltano la sua bellezza e le sue curve da paura. Con la sua sensualità manda ogni volta il web in delirio, la Mello è stupenda e fa sognare tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, gita in barca e posa ammaliante: “Irradia speranza” – FOTO

L’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo impazzire tutti. Dayane Mello non indossa la parte superiore del bikini ed è più sensuale che mai, con le braccia si copre ma parte del suo esplosivo lato A si intravede e ammalia il web. Il post sta facendo il pieno di like e complimenti, la modella è pazzesca.

Impostazioni privacy