Dayane Mello, gita in barca e posa ammaliante: “Irradia speranza” – FOTO

Dayane Mello più bella che mai incanta il web, baciata dal sole in barca è bella da togliere il fiato, la posa ammaliante fa impazzire i fan

Dayane Mello bikini
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Sta ammaliando il web con la sua incredibile bellezza, Dayane Mello si concede una gita in barca ed è favolosa. Sul suo profilo Instagram pochi minuti fa ha postato una sua foto che sta piacendo moltissimo ai suoi affezionati follower.

Nello scatto la bellissima modella brasiliana si mostra in barca, il sole la bacia e la sua posa è davvero ammaliante. Nella didascalia ha scritto: “Irradia speranza”. Inutile dire che in pochissimo tempo la stanno già riempiendo di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello sotto al sole è atomica: il costume è tutto trasparente FOTO

Ancora una volta Dayane Mello sta catturando piacevolmente l’attenzione dei tantissimi follower che la seguono e la amano. D’altronde con la sua incantevole bellezza è impossibile che passi inosservata. I suoi post fanno sempre il pieno di like, è stupenda.

Dayane Mello favolosa in barca, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Non è certo la prima volta che Dayane Mello incanta il web con la sua bellezza. In qualunque modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, specie quando si mostra in versione provocante e seducente.

Sul suo profilo Instagram la modella brasiliana stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti e pose osé che esaltano non solo la sua bellezza ma anche le sue curve pazzesche. Con la sua sensualità e il suo corpo da favola lascia sempre tutti senza fiato, è meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello in costume: la ripresa da dietro è esplosiva – VIDEO

Anche il suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta piacendo molto ai fan. Lo scatto la ritrae durante una gita in barca, baciata dal sole è stupenda. Con la sua posa ammaliante e la sua incredibile bellezza Dayane Mello sta facendo impazzire tutti.

Impostazioni privacy