Filippo Bisciglia si vaccina: per lui anche un’importante conferma

Il conduttore Filippo Bisciglia si vaccina contro il Covid e per lui arriva anche un’importante conferma che farà felici tutti i fans 

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (screenshot da Instagram)

Filippo Bisciglia è uno dei conduttori tv più amati dal pubblico italiano che ha imparato a conoscerlo sin dalla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, dove si classificò secondo dietro ad Augusto De Megni. Oggi il presentatore romano è uno stimato professionista dello spettacolo che ha mostrato anche di possedere doti canore nel corso delle trasmissioni “Tale e Quale Show” su Rai 1 e “Amici Celebrities” su Canale 5.

La sua verve e la sua veracità capitolina hanno fatto sì che Filippo conquistasse tutti i telespettatori, anche grazie al suo bellissimo aspetto fisico. L’uomo è fidanzato da parecchi anni con la showgirl toscana Pamela Camassa, vincitrice proprio di “Amici Celebrities”, il talent al quale ha preso parte anche il compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Filippo Bisciglia racconta una clamorosa gaffe: “Non l’ho riconosciuta”

Filippo Bisciglia: il vaccino e l’importante conferma che renderà felici i fans

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia (screenshot da Instagram)

Il conduttore ha reso noto al suo quasi milione di followers su Instagram che ha eseguito la prima somministrazione del vaccino anti- Covid. L’uomo ha infatti più di 40 anni e nel Lazio, regione nella quale risiede, si è giunti alla possibilità di prenotazione per gli over 40.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Intanto per il presentatore arriva anche un’importante conferma: per il settimo anno consecutivo sarà alla guida dello show estivo “Temptation island” che gli ha donato tantissima popolarità stagione dopo stagione. Il pubblico, infatti, adora il suo modo di raccontare le storie d’amore e le dinamiche delle relazioni fra i concorrenti. Il programma dovrebbe ripartire martedì 30 giugno per proseguire fino ad estate inoltrata, probabilmente sino al 2 agosto.

Impostazioni privacy