Nuova avventura per Flora Canto: programma estivo sulla Rai

E’ tempo di rinnovamento in casa Rai, in vista della nuova stagione televisiva. Per Flora Canto ipotesi programma estivo a ora di pranzo

Flora Canto
Flora Canto (Fonte Instagram)

Archiviati gli addii e i saluti della stagione invernale, in casa Rai è tempo di pensare al nuovo palinsesto. La bella stagione porta sempre tante novità sulla tv pubblica, che sta rinnovando programmi, orari, palinsesti, format e anche e soprattutto volti. Un volto estivo sarà sicuramente Flora Canto, pronta a entrare nelle case degli italiani alla fantomatica ora di pranzo. Una fascia sempre dedicata e fondamentale in termini di share.

Mentre a fare spazio alla moglie di Enrico Brignano dovrebbe essere Samanta Togni, che lascerà il programma “Domani è domenica”. E’ il sito TvBlog ad aver riportato le anticipazioni sul nuovo programma della Canto, che intanto starebbe già adocchiando i primi ospiti per l’esordio stagionale.

Flora Canto per il sabato estivo: Fatto da mamma

Flora Canto
Flora Canto (Fonte Instagram)

Fatto da Mamma sarà il nome del nuovo programma di Flora. La donna andrà in onda dunque il sabato a mezzogiorno, durante il periodo estivo, sostituendo lo show invernale del sabato pomeriggio “Domani è Domenica”. L’emittente sarà Rai 2, e le puntate in totale saranno 7, di 50 minuti ciascuna. Quasi due mesi in compagnia della Canto dunque, pronta a rimboccarsi le maniche in questa nuova avventura.

Per gli esordi, o comunque le prime puntate, c’è già una lunga lista di possibile concorrenti tra cui Tosca D’Aquino e Monica Cruz, Elena Santarelli, Maria Grazia Cucinotta, Veronica Maya, Matilde Brandi, Carmen Russo,  Lo riferisce il portale TvBlog. Diversi i temi trattati durante il programma, le quali registrazioni si stanno svolgendo proprio in questi giorni. Accanto a Flora diversi ospiti fissi, per una location suggestiva, quella del Lago di Bracciano.

Impostazioni privacy