Isola dei famosi, noto comico sul programma: le parole scatenano il caos

Duro attacco all’Isola dei famosi da parte di un noto comico che ha fatto la storia di un personaggio nel panorama italiano.

Vitali contro l'Isola
Vitali contro l’Isola (collage screenshot Instagram)

Le parole pronunciate da un noto comico contro l’Isola dei Famosi sono davvero molto forti. Per l’attore il reality condotto da Ilary Blasi non avrebbe senso di esistere, così come altri programmi. A dirlo è proprio un personaggio del piccolo schermo italiano che, seppur assente da qualche anno, vorrebbe ritornare e farlo in grande stile.

Stiamo parlando di Alvaro Vitali, attore comico che per tutti gli italiani ormai incarna la figura di Pierino. Vitali infatti, sfruttando le sue caratteristiche fisiche, ha raccontato per anni le vicende strambe di un bambino burlone e simpatico. Da qualche anno il suo cellulare non squilla più ed il cabarettista è assente dal mondo dello spettacolo già da un pò.

Ma Alvaro non demorde anzi, vorrebbe presto ritornare con una versione rivisitata del personaggio che lo ha reso famoso e non solo. Il cabarettista infatti si è candidato per la prossima edizione del programma LoL, targato Amazon Prime. “Non l’ho ancora visto, ma credo che sarei stato adatto per questa cosa” ha dichiarato in un’intervista a Vero Tv il comico, che invece ha avuto da ridire su altri show del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE >>>“Chissà se m’invitano” Vera Gemma rivela il retroscena: tutti spiazzati all’Isola

Isola dei famosi, “Che cosa può insegnare?”

Vitali interprete di Pierino
Vitali interprete di Pierino (screenshot Instagram)

Duro attacco quello di Vitali all’Isola e al Grande Fratello. Il cabarettista conosce bene i meccanismi della televisione italiana, lui che ne ha fatto parte negli anni d’oro facendo ridere di gusto tutto il pubblico. Ma oggi, Pierino non riesce proprio a capire il senso di alcuni reality come quelli sopra citati.

“Il Grande Fratello e L’isola dei famosi sono due esempi di soldi buttati, non capisco a cosa servano questi programmi. Che cosa può insegnare una trasmissione del genere? “ ha affermato a Vero Tv il comico interrogandosi sul perché, seppur le persone continuano a parlarne male, questo tipo di trasmissioni vengono ancora trasmesse.

Impostazioni privacy