Isola dei Famosi, la novità di stasera: doppia eliminazione, chi va via?

Questa sera, lunedì 24 maggio, ci sarà una puntata de L’Isola dei Famosi ricca di contenuti. Ci saranno, ad esempio, due eliminazioni e l’elezioni di un altro finalista. 

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

Ilary Blasi lunedì 24 maggio condurrà in diretta una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Dalle anticipazioni diffuse dal sito ufficiale sappiamo che ci sarà l’elezione di un altro finalista, oltre ad Andrea Cerioli. Ma ci saranno anche due eliminazioni. Chi dovrà lasciare il reality di Canale 5?

Nel frattempo il clima in Honduras è sempre più teso, i naufraghi sono sono stanchi, affaticati, affamati e sono nati numerosi scontri. Tuttavia, il programma si sta avviando alla conclusione e nel daytime del pomeriggio prima della diretta, c’è stata una nuova votazione. Ecco che cosa succederà poi in serata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Fariba cacciata dai naufraghi: “Hai rotto il c****”

Isola dei Famosi: stasera doppia eliminazione

Naufraghi
Naufraghi de L’Isola dei Famosi (screenshot MediasetPlay)

Massimiliano Rosolino, l’inviato di questa edizione del reality, ha riunito i naufraghi rimasti. Questi sono: Miryea, Isolde, Angela, Ignazio, Fariba. Poi ancora Valentina, Awed, Matteo e Andrea. Non si contano i naufraghi sopravvissuti nascosti a Playa Imboscadissima (da poco trasferiti su Cayo Paloma) Beatrice e Roberto.

Ebbene, Rosolino ha chiesto loro di fare in velocità una votazione di gruppo perchè nella puntata di stasera non ci sarà una eliminazione, ma due. Un eliminato sarà tra Miryea e Fariba, già al televoto dalla puntata scorsa, e un altro tra quelli votati in questa occasione tramite un televoto flash aperto durante la diretta da Ilary Blasi.

Il gruppo ha deciso di nominare Matteo e poi c’è stato un ex aequo tra Angela Melillo e Isolde Kostner. Il primo finalista, ovvero Andrea Cerioli, ha dovuto decidere chi mandare contro Matteo al televoto. Chi segue il programma non avrà dubbi. Andrea ha scelto di mandare al televoto flash questa sera Isolde contro Matteo.

Si preannuncia una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Chi lascerà il programma? E chi diventerà, invece, finalista insieme ad Andrea Cerioli?

Impostazioni privacy