Isola dei Famosi, Fariba cacciata dai naufraghi: “Hai rotto il c****”

Non c’è pace per Fariba a L’Isola dei Famosi. La donna ha litigato con alcuni naufraghi che si sono scagliati pesantemente contro di lei. Ecco che cosa è successo. 

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

Fariba non è un personaggio semplice e se ne sono accorti tutti all’Isola dei Famosi. Infatti, la donna ha praticamente litigato con tutti. In generale, la mamma di Giulia Salemi viene accusata di strumentalizzare alcune frasi o gesti, di riportare cose non vere, di “mettere lingua su tutto”. Alcuni naufraghi, però, pensano che tutto questo sia una tattica.

Nonostante questa convinzione, alcuni di loro non riescono a trattenersi e cercano di evitare Fariba per non litigare. Questo, però, non è accaduto appena dopo l’ultima puntata in diretta. Andrea Cerioli e Valentina Persia hanno proprio perso la pazienza. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, due naufraghi devono abbandonare: la produzione ha deciso

Isola dei Famosi: Andrea e Valentina contro Fariba

Fariba Tehrani Isola dei famosi
La naufraga Fariba Tehrani (Screenshot da Instagram)

Il primo a perdere la pazienza con Fariba è stato Andrea. Il motivo? La donna ha usato l’acqua dolce che serve a loro per idratarsi giorno e notte per fare da mangiare. Questo ha fatto arrabbiare Andrea perchè poi di notte a lui non resta abbastanza acqua per bere.

Fariba ha detto di averne usato poca ma per loro ogni scusa è buona per sgridarla, per dire che non va bene quello che fa. Nel bel mezzo della discussione tra Andrea e Fariba, è intervenuta anche Valentina, la quale era molto nervosa. Infatti, ha riversato tutta la sua rabbia su Fariba:

Basta Fariba, hai proprio rotto il c****! Tu te ne devi andare a casa.

Poi sia Valentina che Andrea hanno continuato a sfogarsi, ma non con Fariba, lontano da lei per “non fare il suo gioco”. Secondo loro, infatti, lei aspetta le telecamere per provocare e innescare le reazioni degli altri in modo da apparire come vittima e far apparire gli altri come carnefici.

Impostazioni privacy