Isola dei famosi, due naufraghi devono abbandonare: la produzione ha deciso

La produzione de L’Isola dei Famosi ha deciso che due naufraghi dovranno lasciare il posto in cui vivono da un po’ di settimane per un’altra meta. Ecco di che cosa si tratta.

Beatrice
Beatrice (screenshot MediasetPlay)

L’Isola dei Famosi non smette di regalare sorprese e colpi di scena anche vicino alla finale. Il programma condotto da Ilary Blasi si sta avviando alla conclusione, i naufraghi rimasti sono ormai pochi e sono divisi ancora in due gruppi: i naufraghi di Playa Reunion e i due sopravvissuti a Playa Imboscadissima.

Tuttavia, la produzione ha deciso di mandare una pergamena con un messaggio molto importante. Sapete per chi? Per Beatrice e Roberto Ciufoli che si trovano su Playa Imboscadissima e che hanno trovato il loro equilibrio su quella spiaggia strettissima. Ecco dove dovranno andare i due naufraghi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Isolde Kostner elogia le donne naturali: la reazione di Ilary Blasi spiazza

Isola dei Famosi: Beatrice e Roberto lasciano Playa Imboscadissima

Beatrice e Roberto
Beatrice e Roberto (screenshot MediasetPlay)

Beatrice ha trascorso davvero pochissimo tempo con i naufraghi del programma perchè è stata mandata al televoto subito e poi è stata eliminata dal pubblico a casa. Tuttavia, lei ha scelto di rimanere su Playa Imboscadissima, all’insaputa degli altri concorrenti, dove, via via, l’hanno raggiunta gli eliminati.

Dopo una bellissima amicizia e sintonia con Francesca Lodo, Beatrice ha accolto sulla sua spiaggetta Roberto Ciufoli e pian piano sono diventati molto amici. Ma per loro è stato tempo di abbandonare la spiaggia per un’altra meta.

Infatti, la produzione, in occasione dei 30 e più giorni di Beatrice su quella parte di isola, ha deciso di permettere a lei e al suo compagno di avventura di spostarsi su Cayo Paloma. La notizia ha reso i due naufraghi davvero molto felici.

Beatrice non vedeva l’ora di poter vedere quell’isola, la più bella dell’arcipelago. Mentre, Roberto ha confessato che non poteva arrivare notizia più bella perchè Cayo Paloma è proprio l’emblema de L’Isola dei Famosi. Una volta lì il comico ha baciato la sabbia dalla gioia. Come andranno le cose per loro nella nuova location?

Impostazioni privacy