Laura Cremaschi apre tutto! La scollatura è esagerata, che incanto! FOTO

Laura Cremaschi incontenibile su Instagram: la showgirl di Avanti un altro mostra una scollatura davvero esagerata. Poi lancia l’appuntamento.

Laura Cremaschi Scollatura Esagerata
La showgirl Laura Cremaschi (fonte: Instagram)

Se è vero che la domenica sera è fatta per rilassarsi, tra un bicchiere di vino, una chiacchierata e magri anche un film, da qualche tempo a questa parte non è più adatta per i deboli di cuore. Altro che domenica di riposo. Qui, per qualche scatto che gira sui social, specialmente su mirati profili Instagram, ci si deve mettere una mano tra i capelli e una sul cuore, per fermare i battiti cardiaci troppo accelerati.

Una domenica bestiale, per un fisico bestiale, pronti per vedere in scena le showgirl di Avanti un altro, il programmo condotto da Paolo Bonolis con l’onnipresenza del “maestro” Luca Laurenti. Il programma poc’anzi citato, da qualche periodo a questa parte è sbarcato in televisione anche di domenica sera. E a dare l’appuntamento a tutti i telespettatori ci pensa sempre Laura Cremaschi.

Lei è sempre pronta, poche ore prima della diretta, nel comparire sul profilo personale di Instagram. Un account seguito da 1 milioni di persone. Un bottino niente male, che la Cremaschi sa come tenere alto, di attenzione e adrenalina. Nell’ultimo scatto la scollatura era davvero esagerata.

LEGGI ANCHE >>> “Finalmente” Laura Cremaschi al sole: fondoschiena in evidenza. Che bomba! FOTO

Laura Cremaschi toglie il freno: la scollatura inchioda tutti davanti lo schermo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Letterina in mano, gambe accavallate e appuntamento dato. Laura Cremaschi invita tutti quanti a seguire un’altra puntata di Avanti un altro, anche di sera. Ma l’invito è tutt’altro che freddo. E bollente è dir poco. Non ci sono parole per descrivere la sua scollatura, che questa volta, come mai prima, sembra essere davvero esagerata.

Lei, invece, appare impassibile, completamente a suo agio. Un commento di un suo follower esprime tutto il quadro della foto: “Illegale e strepitosa”. Non c’è da aggiungere altro, se non seguirla nella diretta serale di Avanti un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Si tratta bene anche col mangiare. Lei dice di andarci leggera, ma dal piatto, non adatto ai vegetariani, sembra apparire tutt’altra cosa. Poi, tanto, ci sarà la palestra a farle da compagnia. E anche in quel luogo, gli scatti non mancano di certo.

Impostazioni privacy