L’Eredità, Flavio Insinna svela un retroscena: cosa succede dietro le quinte

Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità, ospite nel programma Da noi a ruota libera, svela un retroscena che strappa un sorriso a tutti quanti.

L'Eredità Flavio Insinna Svela Retroscena
La conduttrice di “Da noi a ruota libera” Francesca Fialdini durante la puntata di questo pomeriggio

Le interviste ai personaggi famosi sono fatte anche per sapere qualche retroscena che, forse, non uscirebbe mai e poi mai. Un qualcosa di segreto, magari anche di simpatico, che non viene mai detto. Per questo motivo, e anche per altri, bisogna aspettare un’intervista clou e saperne di più Magari per strappare proprio un sorriso a chi ascolta da casa.

Ed è ciò che ha fatto Flavio Insinna, storico conduttore de L’Eredità. Quest’ultimo è stato l’ultimo ospite di Francesca Fialdini, nel programma Da noi a ruota libera. Si parla un po’ di tutto e si svela, anche, il famoso retroscena. La conduttrice, infatti, ha voluto ricordare il compianto, ma sempre presente, Gigi Proietti. Flavio è stato un suo alunno, uno che lo ricorda ancora con commozione e ammirazione.

Tra le varie cose mostrate, è stata mandato in onda una clip del famoso e celeberrimo film, con Proietti protagonista, Febbre da cavallo del 1976. Una volta tornati in studio, lo stesso Flavio ha svelato un segreto che ha lasciato tutti a bocca aperta, e come sempre col sorriso sulle labbra.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna si sbilancia sulla campionessa: le sue parole spiazzano

Il retroscena di Flavio Insinna coinvolge il maestro Proietti

Flavio Insinna Svela Retroscena L'Eredità
Il conduttore Flavio Insinna (fonte: Instagram)

Una volta tornati in studio, a prendere parola è direttamente il conduttore. Flavio non ci pensa due volte e svela il retroscena: “Noi passiamo, a L’Eredità, passiamo interi pomeriggi a ripetere questi pezzi, perché per chi a ma questo mestieri è una specie di Bibbia laica”.

Insomma, Proietti ricordato tutti giorni, a tutte le ore. Il maestro, come ben sapevamo, non è solo rimasto nei cuori di tutti, ma anche nell’interpretazione quotidiana delle sue gesta cinematografiche e non.

Flavio ha voluto poi concludere rendendo omaggio anche all’amore che Gigi Proietti aveva per le figlie: “Come guardava loro, non guardava nessuno. Sembra una frase fatta, ma è la pura e semplice verità. Era completamente innamorato delle figlie”.

Impostazioni privacy