Lorella Boccia manda un messaggio speciale: “Divorato dalla gelosia” FOTO

L’ultimo scatto di Lorella Boccia sul suo profilo Instagram, in cui è splendida, è un esplicito messaggio con una frecciatina ironica al compagno Niccolò. 

Lorella Boccia scollatura
La conduttrice Lorella Boccia (fonte: Instagram)

La conduttrice ed ex ballerina Lorella Boccia ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’ennesimo scatto in cui mostra il suo dolcissimo pancione. La showgirl e il suo compagno Niccolò Presta, che qualche giorno fa hanno festeggiato 5 anni di amore, aspettano un bambina che nascerà a breve.

Lorella ha già le idee molto chiare. In una recente intervista a Grazia ha parlato del futuro della sua piccola: “Vorrei che fosse libera di essere ciò che vuole” ha detto. E mentre lei sa soltanto che le trasmetterà i valori che ha appreso dalla famiglia tutta al femminile in cui è cresciuta, ha ammesso ironicamente che il suo compagno ha già deciso persino quale sarà il liceo che frequenterà la loro bambina.

Ed è pensando al futuro che la Boccia ha commentato la fotografia postata oggi, con la solita ironia e il solito sorriso. Bellissima come sempre, ha conquistato una valanga di like in pochissimi minuti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lorella Boccia, annuncio e FOTO dolcissima: radiosa

“Mamma è con te”: Lorella Boccia parla alla sua piccolina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Ancora una volta, è il compago Niccolò Presta a finire “nel suo mirino”. Lorella si coalizza già con la sua bambina: “Mamma è con te” scrive, proiettandosi nel futuro a quando la piccola sarà diventata adolescente. Le figlie, si sa, attirano sempre le gelosie dei propri papà e pare che questo sia anche il caso di Presta, nonostante la bimba non sia ancora nata.

“E non oso immaginare cosa farà quando porterai a casa il primo amore” scrive ancora l’ex ballerina, abbandonandosi a una risata e fantasticando già su tutto quello che verrà.

Impostazioni privacy