Shaila Gatta, il saluto curioso al fidanzato: la reazione lascia a bocca aperta VIDEO

Un altro video esagerato per la splendida Shaila Gatta, in compagnia di Leonardo. La velina si sonda tutta e la reazione del fidanzato è assurda

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Immagine da Instagram)

Sempre attivissima sui social, esuberante e divertente nei contenuti. Shaila Gatta, che ha da poco raggiunto la bellezza di 800mila follower, si gode un po’ di spensieratezza sul web, intraprendendo strani balletti e tik tok anche in compagnia del fidanzato. Il povero Leonardo Blanchard, ex calciatore, si è infatti cimentato in delle prese di danza non proprio nelle sue corde, per usare un eufemismo.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta il cambio look in spaccata è da urlo: web in titl -FOTO

I due si sono immortalati dunque in un video reel di pochi secondi, in cui il fidanzato della ballerina è intento nel far ruotare la ragazza, super snodata, che si presta a mosse veramente da brividi. La reazione dei fan è favolosa

Shaila Gatta si snoda: “Quando la tua ragazza è elastica”

Shaila Gatta di spalle
La velina Shaila Gatta (Screen Instagram)

Le doti da ballerina di Shaila Gatta sono quasi sprecate per il ruolo di Velina. Solitamente infatti, le vallette di Striscia La Notizia hanno spiccato per bellezza e simpatia, ma la Gatta è una vera professionista. Ballerina ex Amici, super fitness sui social, Instagram e Tik Tok, la modella si è divertita nel pomeriggio di oggi insieme al suo fidanzato.

Un video, condiviso dalla Velina, in cui si mostra in compagnia di Blanchard, mentre le si snoda e lui la fa roteare in maniera allucinante. Un video quasi impressionante per i fan, viste le abilità fuori dal comune della ballerina, che ha suscitato in ogni caso grande ilarità. “Quando la tua fidanzata è elastica e ti saluta, parte 3!”, ha scritto Shaila in didascalia. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy