Storie Italiane, Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele interviene

Enrica Bonaccorti è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. La conduttrice si è visibilmente commossa per cui la padrona di casa è dovuta intervenire

Enrica Bonaccorti ed Eleonora Daniele
Enrica Bonaccorti ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane (fonte: Instagram)

Ospite di Eleonora Daniele, questa mattina, è stata Enrica Bonaccorti, sempre molto presente come opinionista nei salotti televisivi. La puntata di oggi di Storie Italiane è stata molto ricca di spunti di cronaca che sono stati approfonditi man mano con gli ospiti in studio.

Ovviamente, non si è potuto fare a meno di parlare della tragedia che ieri ha sconvolto tutta l’Italia. Parliamo della caduta della funivia a Mottarone, dove hanno perso la vita 14 delle 15 persone presenti nella cabina nel momento in cui il cavo ha ceduto. Lotta per la vita Eithan, 5 anni, unico sopravvissuto della sua famiglia che comprendeva oltre ai genitori, anche un fratellino di due anni e i due bisnonni, morti anche loro.

Oggi, la produzione del programma di Rai 2 ha voluto mandare in onda un video in cui sono state raccontate le storie delle vittime. Presente in quel momento anche Enrica Bonaccorti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Storie italiane, “Non si parlava” l’ospite spiazza Eleonora Daniele su Denise Pipitone

Storie Italiane: il ricordo delle vittime di Mottarone commuove Enrica Bonaccorti

Quando la linea è tornata in studio subito dopo la messa in onda del filmato che commemorava le vittime della tragedia, Eleonora Daniele è dovuto subito intervenire per chiedere alla Bonaccorti come stesse visto che la conduttrice era visibilmente commossa e in lacrime.

Stai male? Che succede?” le ha chiesto la padrona di casa. L’ospite ha risposto di essersi così commossa perché era la prima volta che vedeva le fotografie delle vittime dell’incidente. “Già ieri, subito dopo aver ascoltato la notizia, ho avuto una reazione molto forte” ha concluso, trovando la comprensione della Daniele che le ha subito risposto: “Ti capiamo, vorrei dire tante cose ma forse è meglio se non dico nulla“.

Impostazioni privacy