Temptation Island, l’autrice rivela: “Casting più difficili quest’anno

Tornerà presto il programma Temptation Island ma l’autrice ha raccontato come quest’anno la scelta delle coppie sia stata più difficile. Perché?

Tara e Cristian, ex coppia del programma
Tara e Cristian, ex coppia del programma (screenshot Instagram)

Mancano poche settimane al grande ritorno di uno dei programmi estivi più seguiti. Tra qualche giorno infatti, potremmo rivedere le coppie di innamorati partecipare a Temptation Island, mettendo a dura prova il loro amore. Il gioco di Canale 5 ha suscitato sempre molta curiosità nel pubblico ma quest’anno la scelta dei protagonisti si è rivelata più difficile del previsto, come anticipato in un’intervista dall’autrice.

Sono state molte le coppie che nel corso delle passate edizioni hanno fatto emozionare il pubblico. Chi non ricorda la passione tra Cristian e Tara che, divisi da qualche settimana, non hanno più resistito e si sono riabbracciati andando contro le regole del gioco stesso. Ma tante anche le coppie che invece, tramite il programma, hanno compreso di non esser fatte per stare insieme.

Tra personaggi famosi e coppie di gente comune, lo show è attesissimo dal pubblico affezionato che non vede l’ora di rivivere forti emozioni a partire dal 30 giugno, data di inizio della nuova edizione. Quest’anno potrebbero esserci delle novità dettate dal Covid. A parlarne è stata proprio Raffaella Mennoia, autrice del programma.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island anticipazioni, l’annuncio dell’autrice fa impazzire i fan

Temptation Island, “E’ stato complicato”

Raffaella Mennoia, autrice del programma
Raffaella Mennoia, autrice del programma (screenshot Instagram)

Presto ritornerà il gioco dell’amore e proprio l’autrice Raffaella, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha rivelato qualche anticipazione e curiosità. Secondo la Mennoia, la pandemia ha in qualche modo giocato un ruolo fondamentale anche per l’organizzazione del programma.

“Si parla di discoteca, di gelosia, di chi vuole uscire da solo, ma essendoci stata la pandemia queste cose non sono più accadute tra le coppie nell’ ultimo anno. Oppure c’è chi, proprio durante questi lunghi mesi, ha scoperto cose che non conosceva del proprio partner. Diciamo che la pandemia è stata sicuramente una bella prova” ha raccontato l’autrice che ha già incontrato ben 120 coppie per le selezioni. “Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting… è stato complicato perché il Covid ha fatto vivere le coppie in retroattività” ha poi concluso Raffaella.

Impostazioni privacy