Tommaso Zorzi, nuovo addio dopo ‘Il punto Z’: salta il suo nuovo programma

Un’altra cancellazione in vista per Tommaso Zorzi, che dopo aver salutato “Il Punto Z” potrebbe dire addio al suo nuovo programma su Mediaset

Zorzi a Il Punto Z
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Dopo la fine del Grande Fratello, e la tanto celebrata vittoria, sembrava veramente il nuovo volto copertina della tv generalista. Tommaso Zorzi il grande salto ha provato a farlo, quello dai social alla tv, riuscendoci per certi versi, ma adesso viene il bello. Si, perché se fresco di vittoria del reality il suo nome era praticamente ovunque, e le proposte sono arrivate a quintali, confermarsi ai vertici rimane sempre il grande ostacolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Tommaso Zorzi, chiude “Il punto Z” l’annuncio ufficiale da parte di Mediaset

Ha provato a farlo partecipando al Maurizio Costanzo Show, da ospite. All’Isola dei Famosi, come ospite. E i suoi programmi? Il Punto Z, format per il web mandato in onda da Canale 5, non è decollato in tv ma ha chiuso per lasciare spazio a internet. Da quanto trapela da Blogtv adesso, pare che anche il suo “progetto” televisivo vada verso uno stop.

Tommaso Zorzi, nuovo stop in tv? L’indiscrezione

Tommaso Zorzi al GF Vip
L’influencer Tommaso Zorzi quando era nella casa del GF Vip (fonte: Instagram)

E’ stato il sito Blogtv a parlare di chiusura del suo “nuovo progetto”. Da mesi Zorzi infatti aveva lasciato intendere che qualcosa solleva in pentola, senza mai esporsi più di tanto. Dopo la chiusura di Punto Z però, per l’ex gieffino è tempo di altri stop. Pare infatti che la nuova trasmissione, che doveva essere condotta proprio dall’influencer, sarebbe morta sul nascere. Che il vippone senta la pressione è evidente, anche dalle polemiche social che lo hanno riguardato.

Alcuni utenti del web infatti, lo hanno infastidito dopo la chiusura di Punto Z. In ogni il ragazzo è pronto a un futuro stabile in televisione, e si prospetta come uno degli showman più interessanti. Detto questo, il cambio generazionale nella tv generalista, non è mai cosa semplice.

Impostazioni privacy