Uomini e Donne, Giacomo crolla: lacrime amare per la delusione

Giacomo ha deciso di fare la sua scelta alla fine di questa stagione di Uomini e Donne, ma per lui non è stato un momento facile. Soprattutto nel parlare con la “non scelta”.

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio (screenshot MediasetPlay)

Oggi, lunedì 24 maggio, è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Giacomo. Lui è l’ultimo tronista rimasto, dal momento che i suoi “colleghi” hanno scelto molto prima della fine della stagione. Tuttavia, nel parlare con le ragazze, Giacomo non ha vissuto un momento facile, soprattutto nel parlare con la ragazza che non ha scelto.

Infatti, ha chiamato per prima in studio Carolina e nel suo discorso la ragazza ha capito di non essere la scelta. A quel punto si è arrabbiata molto ed ha reagito molto male. Giacomo non si aspettava alcune parole e la sua reazione è stata molto forte. Ma vediamo che cosa è successo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, dopo la scelta Massimiliano confessa: “Il mio sosia”

Uomini e Donne: il crollo di Giacomo dopo la non scelta

Carolina
Carolina (screenshot MediasetPlay)

Giacomo ha deciso di chiamare per prima Carolina. Lei credeva tanto di essere la scelta ma, dalle parole del tronista, ha subito capito che non sarebbe uscita dal programma con lui. Giacomo, infatti, le ha detto che ad un certo punto del percorso voleva scegliere lei, ma poi ci sono stati tanti problemi e le cose sono cambiate.

Carolina si è arrabbiata molto e ha detto parole molto dure. Eccole:

Sapevi il sentimento che avevo nei tuoi confronti, hai fatto di tutto perchè te lo dimostrassi, te lo dicessi, mi hai sempre fatto sentire sbagliata. Ma eri tu a farmelo credere, vuol dire che non c’era niente di vero.

Giacomo le ha assicurato di non averla presa in giro e le ha chiesto di poterla salutare, ma il suo freddo “No, assolutamente no” lo ha fatto rimanere molto male. Qualche lacrima gli è scesa mentre diceva a Maria De Filippi questo:

Io non sapevo come dirle queste cose. La vedevo con me dall’inizio, ma poi le cose sono cambiate.

Maria l’ha rassicurato, la reazione di Carolina è normale e lui ha vissuto poco dopo il suo lieto fine con la sua scelta, Martina.

Impostazioni privacy