Uomini e Donne, dopo la scelta Massimiliano confessa: “Il mio sosia”

Massimiliano è tornato a Uomini e Donne dopo alcuni giorni dalla sua scelta. Ecco come stanno andando le cose con Vanessa fuori dal programma. 

logo Uomini e Donne
logo Uomini e Donne (Screenshot da Facebook)

Qualche settimana fa Massimiliano ha deciso di fare la sua scelta a Uomini e Donne, molto prima rispetto al tempo che aveva per farlo. Il motivo, ovviamente, era che aveva iniziato a sentire cose importanti per una delle sue corteggiatrici. Infatti, prima del momento della scelta il tronista aveva ammesso di essersi innamorato.

Dopo aver dato una delusione ad Eugenia, Massimiliano ha poi scelto Vanessa e lei in tempo record l’ha preso e l’ha baciato per poi ballare con lui sotto la cascata di petali rossi. La coppia è uscita dal programma con grandi aspettative e promesse dal momento che entrambi si sono innamorati. Ma le cose al di fuori come sono andate? Sono tornati da Maria per raccontarlo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Isabella asfalta Gemma: standing ovation per lei

Uomini e Donne, Massimiliano dopo la scelta: “Una piacevole scoperta”

Massimiliano
Massimiliano Uomini e Donne (screenshot Mediaset Play)

Oggi, lunedì 24 maggio, Giacomo ha fatto la sua scelta. Per l’occasione, l’ultimo tronista rimasto ha voluto accanto a sè i suoi “colleghi”. Samantha è entrata in studio con Alessio, tra loro tutto “oltre alle aspettative”. Anche Massimiliano e Vanessa hanno fatto il loro ingresso.

Ma come sta andando tra loro due? Ebbene, Massimiliano parlando con Maria De Filippi ha detto che sta andando tutto bene e che al di fuori del programma Vanessa è stata una piacevole scoperta. Ecco le sue parole:

Tutto molto bene, lei è una piacevole scoperta, e poi Vanessa parla sempre, qui non parlava mai. Ho scoperto che è un po’ il mio sosia lei, incredibile.

Insomma, per il momento sembra che le coppie che si sono formate nel programma siano piene di entusiasmo e siano pronte ad andare avanti con la loro relazione. Non è così scontato, a volte fuori dal contesto televisivo alcuni si sono detti addio appena dopo pochi giorni.

Impostazioni privacy