Uomini e Donne, la scelta di Giacomo lascia a bocca aperta: con chi va via

Giacomo, ultimo tronista rimasto a Uomini e Donne, è arrivato ad una conclusione. Ha fatto la sua scelta ed ecco come sono andate le cose in studio. 

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio (screenshot MediasetPlay)

A Uomini e Donne oggi, lunedì 24 maggio, c’è stata la scelta di Giacomo, ultimo tronista rimasto. Presenti in puntata anche gli ex tronisti con le loro scelte: Samantha con Alessio e Massimiliano con Vanessa. La puntata, per Giacomo, non è stata semplice, ma in poco tempo tutto è finito ed il tronista è scappato dallo studio con la sua scelta.

Infatti, dopo la delusione per il comportamento della ragazza che non ha scelto, ha vissuto un momento bellissimo con chi ha deciso di vivere al di fuori del contesto televisivo. Tra chi ha assistito a quel momento c’è stato anche chi ha pianto per l’emozione. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giacomo crolla: lacrime amare per la delusione

Uomini e Donne: la scelta di Giacomo

Giacomo e Martina
Giacomo e Martina (screenshot MediasetPlay)

Giacomo ha fatto entrare in studio prima Carolina e le ha detto che all’inizio pensava solo a lei e pensava di sceglierla, ma poi le cose sono cambiate e adesso se vede una strada davanti a lui non la vede con lei. Queste parole hanno ferito molto la ragazza che se ne è andata senza nemmeno salutarlo. Poi, però, Giacomo ha vissuto un momento bellissimo.

Infatti, ha chiamato Martina e le ha detto questo:

Non capivo se eri vera o falsa, pensavo anche di eliminarti. Poi, invece, il nostro rapporto è cresciuto e pian piano è entrato dentro di me. Hai dimostrato maturità, ma non basta e per fortuna tra noi c’è anche chimica, leggerezza, passione. Non sono io che scelgo te, ma tu che mi hai scelto. Ho una voglia matta di stare con te.

Martina ha pianto e ha detto che non vedeva l’ora che i suoi pensieri diventassero realtà. Hanno ballato insieme la canzone Venere e Marte di Marco Mengoni e su di loro una pioggia di petali rossi. Alla fine Giacomo l’ha presa per mano e ha avuto una gran fretta di uscire e stare con lei.

Impostazioni privacy