Wanda Nara esplosiva! La maglia non contiene nulla, che spettacolo FOTO

La modella e procuratrice sportiva Wanda Nara è meravigliosa nell’ultimo post di Instagram condiviso direttamente sul suo profilo ufficiale

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Innstagram)

La modella argentina Wanda Nara lascia a bocca aperta tutti i suoi fans pubblicando sui social uno scatto davvero sensuale. Wanda è davvero un regina di fascino e bellezza ed è una delle mogli di calciatori più famose in assoluto (è sposata da svariati anni con Mauro Icardi, suo conterraneo). Tutto ciò probabilmente anche grazie al suo spiccato talento come procuratrice sportiva, professione che svolge con grande successo da svariati anni.

Una donna davvero dalle mille qualità la sudamericana che è anche una splendida mamma di ben 5 bambini. La grinta di Wanda è davvero coinvolgente e i fans la amano per la sua solarità e per il suo brio, oltre che per la sua palese bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara, leggins strettissimi e posa piccante, la FOTO stende tutti

Wanda Nara sorprende i followers con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nell’ultimo scatto condiviso con i suoi 7,8 milioni di followers su Instagram Wanda si mostra in tutta la sua consueta bellezza mentre sorseggia un buon cappuccino a Parigi. Lo stile è casual e quotidiano e mostra quindi quanto Wanda riesca ad esprimere il suo fascino naturale anche senza fronzoli, trucco e paillettes.

Il post ha già fatto il pieno di “mi piace” e di commenti nei quali si sottolinea tutto lo splendore della sudamericana. Wanda non è nuova nel guadagnare tantissimi likes con le sue foto, dal momento che i suoi seguaci non mancano mai di dimostrarle tutto il supporto e l’affetto che merita. La modella delizia infatti quotidianamente i suoi ammiratori con scatti fotografici e video sempre più belli e artistici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy