“Non sei Kate Moss” Alessia Marcuzzi ci scherza su: i fan reagiscono così FOTO

Alessia Marcuzzi scherza sul personaggio di Kate Moss rapportato alla sua figura. Coinvolga i fan, che reagiscono a loro modo.

Alessia Marcuzzi Kate Moss Autoironia
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Al giorno d’oggi non deve mai mancare un po’ di sana e attenta autoironia. Un po’ per non prenderci troppo sul serio (che non vuol dire non vedere i lati profondi della vita) e un po’ per essere allegri e vivere in modo leggere, che è il contrario di superficiale. Difficile dirlo a coloro che stanno sempre sotto i riflettori. Parliamo appunto dei Vip. Molti di loro sono davvero permalosi.

Non sembra essere così per Alessia Marcuzzi. La conduttrice televisiva fa dell’autoironia, se non un cavallo di battaglia, almeno un punto di forza. Anche durante le sue conduzioni ama scherzare sul suo personaggio e quando commette qualche gaffe è sempre pronta a sorridere e cogliere il lato simpatico dell’evento stesso.

Così, se qualcuno prova a deriderla, lei ci scherza sopra. Diverse, invece, sono le offese, che da romana verace non riesce proprio a mandare giù e le affronta con orgoglio. Come dicevamo poc’anzi però, se si tratta di tirare fuori un po’ di sana autoironia, lei è la prima. E lo ha fatto anche poche ore fa, direttamente sul profilo personale di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> “Je rode” Alessia Marcuzzi lancia una frecciata: con chi ce l’ha? FOTO

Alessia Marcuzzi tira in ballo Kate Moss: viva l’autoironia (almeno per una volta)!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Qualcuno, negli scatti precedenti, le avrà detto di non montarsi troppo la testa e di non cercare di somigliare troppo a Kate Moss. Lei si sarà fatta una risata sopra a questo commento e, nell’ultimo scatto, ha messo in scena un suo selfie con tanto di scritta in didascalia: “E comunque non sei Kate Moss. Ma so Alessia, però”. E giù di risate con tanto di faccine.

Altri personaggi dello spettacolo hanno apprezzato l’autoironia e hanno commentato con parole d’affetto. Sandra Milo, ad esempio, ha scritto: “Come si direbbe in romano… molto mejo”. Ma anche i suoi follower “normali” hanno inondato il profilo di complimenti. Insomma, tutti quanti hanno apprezzato il suo scherzare sulla propria figura e sulle pose proposte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Si riferivano forse a questa? O forse no? Poco importa. Alessia mette un’altra foto, di profilo, con tanto di cuore nero in didascalia, che riprende il colore del suo capo d’abbigliamento. Da vera romana, continuerà a scherzare anche in futuro.

Impostazioni privacy