Asia Argento, come va con Corona? Lei confessa: “Mai successo..”

Asia Argento ed il rapporto con Fabrizio Corona: l’attrice si lascia ad una confessione. “Mai successo” ha spiegato la figlia d’arte

Asia Argento
Asia Argento (Getty Images)
Asia Argento
Asia Argento (Getty Images)

Asia Argento è un’attrice conosciutissima a livello internazionale, figlia d’arte del grande regista di film horror Dario, famosa anche per aver dato vita al movimento “#MeToo” in Italia. Mamma di Anna Lou e Nicola, avuti rispettivamente dal cantautore Morgan e da Michele Civetta, Asia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi”.

E proprio su Anna Lou e Nicola ha voluto raccontare anche il suo modo di fare. “Mi definisco una mamma lupa“, ha detto spiegando come questa in un branco abbia come compito quello di occuparsi dei cuccioli insegnando loro ad essere buoni. “Non ho avuto buoni esempi, ho vissuto un’infanzia sbagliata. Ho messo in secondo piano la carriera quando hanno iniziato ad andare a scuola i miei bambini, perché i miei genitori scelsero il lavoro“.

Notavo – ha proseguito – gli errori, avvertivo le nostalgie” ha raccontato ammettendo di fatto come non sia stato tutto semplice per lei.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Asia Argento contro la naufraga: “Ha sbroccato” – FOTO

Asia Argento ed il rapporto con Fabrizio Corona: “Siamo anime affini”

Asia Argento
Asia Argento (Getty Images)

L’attrice ha anche parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona, un’amicizia forte che spesso va anche oltre. “Sono molto legata a lui – ha spiegato – nella mia vita è tra le più importanti. Stavo su un set quando fu arrestato e fui avvertita dai miei figli. Gli inviavo ogni giorno un telegramma in carcere“.

L’ho visto cambiare, sono contenta sia uscita, sta eseguendo un percorso di crescita bellissimo” ha spiegato svelando come l’ex paparazzo abbia inteso di dover incanalare costruttivamente le sue energie”. La Argento, poi, va nel profondo del suo rapporto con Fabrizio Corona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Siamo anime affini, nessun rapporto del genere ho avuto in passato. Nei momenti più difficili è stato al mio fianco, è stato un bene averlo conosciuto e gli sono grata. E’ un bene vero il nostro, per sempre ci sarò per lui, con me si mostra per quello che è“. La Argento ha poi spiegato come non porti rancore perché in grado di vedere l’anima delle persone.

Impostazioni privacy