Chiara Ferragni, collana colorata e décolleté da urlo: interviene Fedez! – FOTO

Chiara Ferragni si è messa in mostra, sul suo profilo Instagram, con un paio di foto veramente bollenti. Nei commenti interviene il marito

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

Si è goduta come sempre la famiglia, negli ultimi post condivisi, sfoggiando una forma strabiliante anche dopo il parto della piccola V. Tra compleanni, uscite fuori porta, festeggiamenti e tante foto con i bimbi di casa Ferragnez. Chiara Ferragni, regina incontrastata dei social, si è mostrata nella mattinata di oggi in un paio di scatti veramente bollenti. Due le foto pubblicate, in cui ha messo in mostra il suo decollete una collana colorata.

Potrebbe interessarti anche >>> “La scorsa notte” Chiara Ferragni versione bollente: top striminzito – FOTO

Due scatti che non sono per niente passati inosservati, ne dagli utenti che dal marito della influencer. Proprio così, anche Fedez si è unito ai messaggi sotto al post questa volta. Andiamo a scoprire cosa ha detto il rapper alla moglie nei commenti.

Fedez commenta Chiara Ferragni: “Che moglie che ho!”

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez (screenshot da Instagram)

Sono state ovviamente parole al miele, quelle di Fedez alla splendida Chiara. Come potrebbe essere altrimenti, del resto le cose tra i due sono sempre andate alla grande sul web. Mai uno scontro, sempre molto uniti e affiatati, la coppia più bella dei social si commenta spesso, anche nei rispettivi post.

E’ stato Fedez dunque questa volta a intervenire, sotto l’ultimo scatto condiviso dalla Ferragni, scrivendo: “Che bella moglie che ho!”. Il commento, dopo pochi minuti è ovviamente schizzato in alto con migliaia di like. Like a mai finire, ci mancherebbe altro, anche per la donna, che ha raccolto ancora una volta numeri da paura. Ben 210mila i cuoricini per lei in meno di un’ora, e più di mille commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy