GF Vip 6, l’ex naufrago rifiuta di partecipare: “Un reality basta e avanza”

Ha parlato del suo futuro in tv, l’ex naufrago, in una recente intervista. Niente GF Vip 6 per lui, che si dice stufo dei reality show: “Uno basta e avanza”

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo (Instagram)

E’ stato uno dei grandi protagonisti della corrente edizione dell’Isola dei Famosi. Ubaldo Lanzo, uno dei tantissimi naufraghi a dover lasciare l’isola per problemi di salute, è tornato sul suo percorso durante il Survivor, ha parlato della situazione in Honduras e anche del suo futuro. Il cromatologo si è infatti raccontato a SuperGuidaTv, parlando del suo addio e di molti altri concorrenti.

Adesso, per la gioia dei fan che avevano preso male il suo abbandono e degli opinionisti, l’uomo è stabilmente in studio, pronto a seguire lo show fino alla fine da protagonista. Uno di quelli che, come in altri molti casi, avrebbe probabilmente puntato alla vittoria finale se non fosse stato per un rientro forzato. Ecco come si è espresso invece Ubaldo sulla possibilità di un altro reality, per la precisione sul GF Vip 6.

Ubaldo Lanzo ha deciso: “Non vado al GF Vip 6”

Ubaldo Lanzo all'Isola dei Famosi
Il cromatologo Ubaldo Lanzo (Screenshot Instagram)

Amatissimo dal pubblico, Ubaldo Lanzo insieme a Fariba è stato il primo ad approdare in Honduras. Per lui però purtroppo le cose non si sono messe bene sull’isola, dovendola abbandonare in via precauzionale anzitempo. Uno dei favoriti per la vittoria finale, l’uomo si è detto molto stanco e inoltre non si è amato nei panni del concorrente dei reality. “L’isola dei famosi mi ha dato l’opportunità di mettermi a confronto con me stessa, ma non farò il Grande Fratello”.

Ha parlato di rifiuto Ubaldo, il che implica ovviamente un’offerta. In effetti l’uomo era uno dei candidati preferiti sia dal pubblico da Alfonso Signorini per il GF Vip 6, che incassa dunque un altro rifiuto importante.

Impostazioni privacy