Isola dei famosi, incidente bollente per Valentina Persia: Ilary la avverte

Durante la puntata di ieri sera all’Isola dei famosi è successo di tutto ma per la comica Valentina Persia c’è stato un incidente a dir poco bollente.

Valentina sull'Isola
Valentina sull’Isola (screenshot Instagram)

La finale dell’Isola si sta piano piano avvicinando. Le puntate diventano sempre più intense e cariche di emozioni ma i naufraghi sono sempre più stanchi e affaticati. Anche le prove di forza diventano sempre più dure da affrontare e proprio durante una di questa, ieri sera, Valentina Persia ha avuto un piccolo incidente bollente. Cosa è successo?

Anche ieri sera la conduttrice Ilary Blasi ha tenuto compagnia al pubblico di Canale 5. Molte le gag anche dei tre irriverenti opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi ma, come sempre, non sono mancati gli incidenti di percorso. Il reality ha visto l’eliminazione di Angela Melillo ma quello che è successo durante una prova ha lasciato tutti senza parole.

La comica Valentina Persia ha sfidato Andrea Diamante in una delle gare più dure di sempre. I due dovevano trascinare a riva dei cubi pesantissimi e la naufraga, durante il tragitto, si è mostrata più sensuale che mai. L’inviato Massimiliano Rosolino ha dovuto porre rimedio.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ignazio Moser si rasa completamente la testa! Ecco il VIDEO

Isola dei famosi, “non prendere le cose di petto”

La comica esce dall'acqua
La comica esce dall’acqua (screenshot Instagram)

La prova di forza a cui i due naufraghi sono stati sottoposti è stata davvero dura. La Persia non ce l’ha fatta a vincere contro Diamante perché i cubi da trasportare a riva erano molto pesanti. “Potevate metterli più pesanti, no? Non è che c’è del cibo dentro?” ha chiesto la naufraga affamata che, durante la prova, ha avuto un incidente alquanto hot.

Durante la nuotata infatti, la comica ha mostrato involontariamente il suo seno. A notarlo è stata proprio la conduttrice che ha chiesto al suo inviato di avvisare la naufraga con delicatezza. Rosolino ha approfittato del momento per fare una battuta, anche per sdrammatizzare sull’incidente. “Le dirò di non prendere tutte le cose di petto. Ecco Valentina, copriti” ha affermato ironicamente l’inviato in Honduras.

Impostazioni privacy