Isola dei Famosi, Ignazio Moser si rasa completamente la testa! Ecco il VIDEO

All’Isola dei Famosi qualcuno si è rifatto il look: Ignazio Moser si rasa completamente la testa. Ma dopo il gesto è festa per tutti.

Ignazio Moser Testa Rasata Isola
Il modello e sportivo Ignazio Moser (screenshot da Instagram)

Di gesta folle se ne vedono già abbastanza, ma ognuna nel suo campo. Uno di questi è sicuramente quello dei reality show, dove i concorrenti vengono messi a dura prova. O meglio: alcune prove devono essere superate con forza e coraggio, soprattutto in quei programmi dove non si è semplicemente dei concorrenti, ma soprattutto dei naufraghi.

E quando parliamo di naufraghi non possiamo che nominare l’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi “scivola”, piano piano, verso le battute finali. E proprio di finale parliamo. Il primo ad accedervi a essa è stato Andrea Cerioli, che ora si gode l’esito fino alla fine. Ma non è l’unico ad aver raggiunto questo primo traguardo che potrebbe portare al trionfo finale.

Da poche ore c’è un altro naufrago che lo ha raggiunto ad “alta quota”. Un altro uomo: Ignazio Moser. Quest’ultimo, sulle ali dell’entusiasmo, ha messo in atto anche un altro gesto, davvero folle. Ma lo ha fatto per un evidente motivo, proprio dopo il rifiuto dello stesso Cerioli.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ignazio Moser sceglie e Myrea scoppia in lacrime: la reazione

Ignazio si rasa la testa: si mangia bene per una settimana!

Verso le battute finali di un reality show, l’obiettivo si fa sempre più chiaro: cercare di arrivare in finale e battersi per il primo posto. Dopo Andrea Cerioli, approda alla finalissima anche Ignazio Moser. Dopo aver vinto la sua prova contro Awed, è stato mandato in finale direttamente al televoto. Con lui c’erano anche Matteo Diamante e Isolde Kostner. Ma lui ha avuto la meglio.

Se l’approdo alla finale è un grande traguardo, ciò che ha compiuto lo stesso Moser ha lasciato tutti di stucco. Ma prima c’è stato un rifiuto. Quello dello stesso Cerioli, che non ha accettato di farsi radere la testa per un 1 kg al giorno di spaghetti al pomodoro per tutta la settimana. Lui si è rifiutato, Moser no.

La lunga chioma del naufrago è stata completamente tagliata in diretta, tra lo stupore e gli applausi di tutti. Un gesto che ha fatto felice tutto il gruppo e che, forse, si ripresenterà sotto diverse spoglie nel momento del televoto in finale.

Impostazioni privacy