Justine Mattera, giorno di riposo bollente: occhio alle trasparenze – FOTO

Justine Mattera si è mostrata ai suoi fan in uno scatto social veramente bollente. Maglia trasparente sul davanti e posa provocante: “Rest Day”

Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera (screenshot da Instagram)

Arriva un altro scatto bollente per Justine Mattera. La splendida showgirl ha dato il buongiorno ai fan, nella tarda mattinata di oggi 25 maggio, con uno dei suoi post ammalianti. Outfit sempre provocante per la statunitense, che ha dedicato un pensiero anche al Giro d’Italia. Appassionatissima di ciclismo, ma anche di moda, la splendida Justine ha stupito ancora una volta per sensualità ed esplosività nei suoi scatti.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera sul letto col body: è in dolce compagnia – FOTO

Se ogni tanto sul suo profilo la modella si è lasciata andare a scatti elettrizzanti, in costume, in intimo, spesso si è mostrata in tenuta sportiva – altrettanto piccante. Il suo amore per lo sport non è un segreto, e anche nel post di oggi lo ha voluto rimarcare, anche se l’outfit è offtopic.

Justine Mattera, maglia trasparente da urlo: meravigliosa

Justine Mattera provocante
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Si è mostrata in un vestitino azzurro veramente elettrizzante, questa mattina, la Mattera. Cappotto grigio, orecchini e un vedo non vedo sul davanti veramente elettrizzante. La modella è solita stupire il popolo del web con scatti al limite, e anche oggi non ha deluso le aspettative. Si riposa Justine, seduta a un tavolo da bar, mentre chiede ai suoi follower qual’è il loro modo di riposarsi, con una maglia che lascia veramente poco all’immaginazione.

“E voi come passate il “Rest Day” del Giro d’Italia?” ha scritto in didascalia. Subito migliaia e migliaia di fan si sono riversati sul post, con tantissimi commenti e like. “So Beautiful”, scrive un utente, e ancora: “Meravigliosa”. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattera (@justineelizabethmattera)

Impostazioni privacy