Maddalena Corvaglia, leggings in pelle e posa piccante: che sogno! FOTO

Ancora una serie di foto “fitness” per Maddalena Corvaglia, che si è mostrata in un outfit veramente piccante. Leggins di pelle e top stretto: fan senza parole

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Fonte Instagram)

Si è spesso mostrata in pose piccanti, in tenuta sportiva. Maddalena Corvaglia, seguitissima e molto attiva sui social, non disdegna affatto gli scatti fitness, in tuta, con i guantoni da boxe o in top striminziti. L’ex velina infatti, anche oggi ha scelto il medesimo outfit, quello sportivo, mostrandosi direttamente da quello che ha tutta l’aria di essere un set fotografico. Se negli ultimi giorni ha dato il benvenuto alla bella stagione, con una foto a cavallo, una posa primaverile e molti altri contenuti, oggi la versione è molto più aggressiva.

Potrebbe interessati anche >>> Maddalena Corvaglia toglie tutto, poi la rivelazione:”Vi è capitato?” – FOTO

Sono 5 le foto pubblicate oggi, di cui due in bianco e nero. Cinque pose tutte diverse, una più bella dell’altra, dove la modella si è lasciata andare anche a una citazione cinematografica.

Maddalena Corvaglia come Reneè Zellweger: “Io me e Irene”

Maddalena Corvaglia in costume
La showgirl Corvaglia (Instagram)

La citazione è doppia, a nostro parere, per l’ultima di Maddalena. La donna infatti si è mostrata in ben 5 foto, tutte diverse tra di loro, in cui quasi la modella ha mostrato cinque personalità diverse, che culminano con quella più aggressiva (dove mostra il dito medio). La citazione al fin dunque è sia a Jim Carrey, vista la didascalia: “Io me e Irene”, dove l’attore è affetto da personalità multiple.

Ma anche ovviamente a Reneè Zellweger, bionda protagonista di cui Jim Carrey si innamora durante il film. In effetti la somiglianza c’è, negli scatti pubblicati, con la due volte premio oscar. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maddalena (@maddalena_corvaglia)

Impostazioni privacy