Matilde Brandi tutta in nero: gambe accavallate e sorriso super FOTO

Matilde Brandi si definisce un cigno nero: nella foto scattata per i follower di Instagram ha le gambe scoperte e accavallate. Un super sorriso per tutti.

Matilde Brandi Gambe Accavallate
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

C’è tempo per sorridere in questa vita? È quello che ci chiediamo tutti quanti, spesso e volentieri. C’è chi si arrende e chi tira avanti. Chi decide di smettere di sorridere e chi si mostra pazzo agli occhi della gente, solo per strappare un sorriso in più al suo essere. Insomma, in un mondo di veri pazzi, il folle, per antonomasia e bellezza, è colui che ancora cerca un sorriso tra la gente.

Poi ci sono i sorrisi o le risate da social. Che sono tutt’altra cosa. Ormai ne vediamo a centinaia, tutti i giorni, tra una posa, uno scatto, un look e un posto diverso. Sembra che, specialmente su Instagram, si debba solamente ridere. Ma è tutto vero o tutto finto? O c’è qualcosa di mezzo? Lo potrebbe benissimo dire Matilde Brandi, che usa molto il suo profilo personale.

Un account Instagram seguito da ben 492mila persone. Un bottino che continua ad alimentare con scatti simpatici, ma anche da capogiro. Alcuni, invece, si fermano a metà, tra un sorriso e l’altro. Come l’ultimo postato, dove ha accavallato le gambe e si è definita prendendo a esempio un animale molto “nobile”.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi confessa cosa le ha cambiato la vita: la FOTO commuove

Un cigno nero per Matilde Brandi: gambe e sorriso in bella vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Matilde Brandi sceglie il cigno, nero, per identificarsi. Vuole uscire fuori dagli schemi, il bianco proprio non le appartiene. E lo si vede benissimo anche dal capo d’abbigliamento che indossa. Un vestito completamente nero, che mette in risalto, come sempre, un fisico davvero in forma.

Lascia scoperta, quel tanto che basta, le sue gambe, che sono accavallate, per uno stile elegante e sensuale alla stessa maniera. E non manca, non di certo per ultimo, il suo sorriso. Tutti gli elementi sono sul piatto, il selfie può essere servito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Dal nero al jeans, con qualche strappo qua e là. Variopinta la Brandi. In didascalia mette in evidenza Il fiore più bello, ma non si capisce se è riferito a quello che ha accanto e intorno, o a lei stessa. Lascia tutti col dubbio.

 

Impostazioni privacy