“Lo amo tanto” Michelle Hunziker mostra look e forme esplosive FOTO

Michelle Hunziker si presenta ai suoi follower con un look davvero stratosferico: le forme sono esplosive. Lei dice di amarlo tanto.

Michelle Hunziker Look
La conduttrice Michelle Hunziker (fonte: Instagram)

Più si va verso la bella stagione, calda e bollente, quale è l’estate, più escono fuori i colori. Se la primavera è l’inizio della parta colorata dell’anno, l’estate non lo è di meno. Anche se, con qualche grado in più, molti degli indumenti vengono “lanciati in aria” per un bel tuffo in acqua. Ma quando arriva la sera, c’è sempre qualcosa da mostrare, tra un vestitino e un altro, magari verso il lungo mare.

Per ora ci fermiamo agli scatti di Instagram. Soprattutto quelli messi in scena da Michelle Hunziker. La conduttrice non è nuova nel dichiarare la sua voglia di sperimentare sempre più colori diversi. Anzi, la sua vita sembra essere fatta a colori.

Infatti, prima di andare in onda su Striscia la notizia, lo ammette in modo chiaro e netto, con tanto di scatto. Quel colore lo ama profondamente, ma all’occhio del follower, oltre alle sue passioni, arriva anche un look con tanto di forme esplosive. Più passa il tempo più sembra arricchire la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker nostalgica si mostra con lui: “Ero una teppista!” – FOTO

Michelle Hunziker mostra il color lavanda: è quello che ama davvero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Di solito si trovano sempre colori “scontati”. Anche se nella scelta del colore non c’è nulla di scontato. C’è solo il fatto di conoscerne alcuni, e altri no. Nelle ultime ore sembra essere arrivato anche il momento di Michelle Hunziker. La conduttrice svela il suo colore preferito, colui che ama profondamente: il colore della lavanda.

In didascalia si lascia andare anche ai pensieri più profondi. Oltre alle sue passioni e preferenze nel mondo dei colori, non è passato in secondo piano il suo meraviglioso look. Un vestito tutto d’un pezzo, che mette in risalto un fisico mozzafiato, con tanto di forme esplosive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Come detto poc’anzi, ultimamente la Hunziker sembra essere in vena di look, sempre più nuovi. In questo lo scatto la vediamo sulle scale e tra le righe. Una volta le piace mischiare, l’altra “uscire” con una tinta unica.

Impostazioni privacy