Miriam Leone baciata dal sole: i fan impazziscono per la scelta – FOTO

Miriam Leone non smette di placare il suo successo, tra cinema e social. Anche oggi, i fan impazziscono totalmente per lei: radiosa nell’ultimo scatto pubblicato 

Miriam Leone di spalle
Miriam Leone (Getty Images)

Miriam Leone anche oggi lascia totalmente a bocca aperta tutti i fan con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La nota attrice mette in primo piano la sua eleganza e la sua bellezza radiosa. Uno scatto che fa venire voglia d’estate e sole, ma che impressiona tutti anche per lo stile e il look dell’attrice. Proprio lei, amatissima dai fan e molto seguita in ogni sua apparizione nel cinema come sul grande schermo, oggi non ha perso occasione per mostrarsi nuovamente sul suo profilo Instagram e anche questa volta è splendida.

LEGGI ANCHE >>> M. Leone inquadra il panorama: ma il riflesso mostra tutto – FOTO

La Leone ha visto espandersi sempre di più il suo successo sulla scena italiana negli ultimi anni. Tutto è partito dalla sua fortunata partecipazione a Miss Italia. La sua bellezza folgorante e particolare, però, non è l’unica caratteristica che le ha permesso di emergere. Una volta confrontatasi con il cinema, infatti, ha mostrato tutto il suo talento e di certo si è messa in evidenza anche sotto questo aspetto. La si può facilmente ricordare, infatti, in molti film e serie tv: e il suo successo di certo non si placa.

LEGGI ANCHE >>> M. Leone, primo piano da incanto e consiglio ai followers: “Provateci” FOTO

Miriam Leone baciata dal sole e tutti a bocca aperta: occhio al look

L’attrice quest’oggi fa impazzire i fan con un bel primo piano che mette in evidenza il suo fascino e la sua trascinante bellezza. Il sole gioca con i suoi colori e le sfumature dei suoi capelli, accentuate anche dalla maglietta bianca. I fan si concentrano anche sul look e sottolineano, in particolare gli occhiali scelti dall’attrice, di una nota marca. Insomma, anche oggi la Leone non può che essere promossa a pieni voti: semplicemente meravigliosa e impeccabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy