Partita del Cuore, il fondatore della Nazionale Cantanti: “Gogna mediatica esagerata”

Il fondatore della Nazionale Cantanti, prima della Partita del Cuore, dice la sua sulla vicenda sessista che ha visto protagonista la comica Aurora Leone 

Aurora Leone e Ciro dei Jackal
Aurora Leone e Ciro dei Jackal (screenshot da instagram)

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la Partita del Cuore, evento benefico che mai come quest’anno sta raccogliendo tantissime polemiche. Tutto ciò a causa dell’episodio sessista di cui è stata protagonista l’attrice comica Aurora Leone. L’artista era stata invitata con Ciro dei Jackal a partecipare all’appuntamento sportivo in qualità di giocatrice.

Peccato però che si sia sentita dire, come da lei affermato in alcune Instagram stories, dal direttore generale della Nazionale cantanti Gianluca Pecchini che una donna non gioca a calcio. Pecchini si è dimesso dal suo incarico a seguito delle polemiche suscitate dall’accaduto. Sulla vicenda ha voluto dire la sua anche il fondatore della Nazionale Cantanti Andrea Mingardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Partita del cuore, convocazione inaspettata: “E’ per te”

Partita del Cuore, Andrea Mingardi dice la sua sulla vicenda Aurora Leone

Andrea Mingardi
Andrea Mingardi (screenshot da Facebook)

In un lungo post condiviso su Facebook, il fondatore della Nazionale cantanti Andrea Mingardi dice la sua sulla vicenda sessista che ha travolto la Partita del Cuore. L’uomo ha iniziato il suo discorso difendendo l’attrice comica dalle accuse maschilista ma poi ha posto l’accento sull’importanza della storia dell’evento sostenendo il direttore  generale appena dimessosi.

Ciò che è capitato all’attrice comica Aurora Leone, chiunque sia stato a mancare di rispetto, qualsiasi cosa le abbiano detto, è da stigmatizzare“, dice Mingardi che aggiunge poi con riferimento all’impegno della Nazionale cantanti: “Un lavoro pazzesco di tanta gente che si è impegnata senza pretendere una lira. Pecchini è sempre stato lì, fin dall’inizio. Ha superato bastoni tra le ruote, agguati, mari in tempesta e ora si ritrova, dopo un vita dedicata a questo progetto ad essere accusato. La cosa grave è che sparando su di lui, affondano tutta la barca“.

Mingardi afferma poi che Pecchini debba sicuramente chiedere scusa alla Leone, ma dichiara altresì come: “la gogna mediatica sia esagerata, tanto più che Pecchini, che conosco bene ha sempre avuto donne nel suo staff e nella sua vita“.

Impostazioni privacy