“Prenotazioni estive” Rudy Zerbi continua a pensarci dopo Amici: l’annuncio

Rudy Zerbi porta avanti le “prenotazioni estive”: l’annuncio arriva direttamente su Instagram. Ma dietro il suo sorriso si cela qualcos’altro.

Rudy Zerbi Annuncio Instagram
Il professore di Amici Rudy Zerbi (Screenshot da Instagram)

C’è qualcuno che già si porta avanti con la prenotazione delle prossime vacanze estive. Non quelle di quest’anno, che sono ancora in certe, ma esattamente quelle del 2022. Non si sa mai che anche nel 2021 si resta a bocca asciutta, che da un lato potrebbe essere molto probabile. Ormai la causa la sappiamo tutti: la pandemia da coronavirus, che se essa sembra scorrere via, lentamente, ma molto meglio di un tempo,

Qualcuno si diverte a fare qualche annuncio direttamente su Instagram. È il giudice e maestro di Amici, e non solo (viste le sue comparsate in altri talent o programmi televisivi), Rudy Zerbi. Quest’ultimo è intervenuto direttamente sul profilo personale di Instagram con un annuncio che inizialmente aveva stupito tutti.

Stupito per il suo modo di comunicarlo. Ma dietro la data si cela uno scherzo bello e buono. A meno che Zerbi non abbia iniziato a “dare i numeri”. In quel caso, qualcuno si deve iniziare a preoccupare. Ma visto il suo sorriso non ci sembra proprio.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, tenero scatto con Alessandra Celentano: “Prima che la levi” – FOTO

Arriva la data delle vacanze di Zerbi: ma l’annuncio sembra una vera burla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Si legge fin da subito: “Perla Blu opening party 31-02-2022, per le prenotazioni scrivetemi direttamente in privato. Vediamo chi è il più veloce”. Ma a colpire è proprio la data. Si tratta del 31 febbraio 2022, un giorno che, sul calendario, non potrà mai esserci. Sappiamo tutti che febbraio ha, massimo, 29 giorni (quando cade l’anno bisestile).

Rudy Zerbi sembra si diverta a prendere in giro i suoi follower, in modo carino, ma chiaro e netto. Qualcuno ci casca, altri non sembrano mangiar la foglia e commentano con delle faccine che ridono. Ma lui era cosciente dello scherzo o è tutto vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Eccolo, invece, mentre lancia un messaggio forte, chiaro e decisivo a tutti i suoi follower. Mentre si reca in ospedale per il vaccino, decide di scattarsi un selfie e postarlo sul profilo Instagram, per alimentare la campagna vaccinale contro il coronavirus.

Impostazioni privacy