Tommaso Zorzi difende Andrea Cerioli: polemica contro di lei

Ex naufraga fa una velenosa battuta nei confronti di Andrea Cerioli nel corso della 20esima puntata dell’Isola dei famosi, Tommaso Zorzi lo difende

Andrea Cerioli all'Isola dei famosi
Il naufrago Andrea Cerioli (Screenshot video Mediasetplay)

Nel corso della 20esima puntata andata in onda ieri 24 maggio 2021 su Canale 5 Andrea Cerioli si è rifiutato di fare una prova coraggio. Questa consisteva nel farsi completamente rasare i capelli per ottenere un’importante ricompensa per l’intero gruppo.

Se avesse accettato lui e il suo gruppo avrebbero avuto ogni ogni una scodella di pasta per tutta la settimana. Il naufrago ha però deciso di non fare la prova dicendo che non toccherebbe mai i suoi capelli, alla sua chioma ci tiene davvero molto.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ignazio Moser si rasa completamente la testa! Ecco il VIDEO

Al posto di Andrea Cerioli è stato Ignazio Moser ad affrontare la prova. Pensando alla ricompensa il naufrago non ci ha pensato due volte a farsi rasare i suoi lunghi e bellissimi capelli. Dallo studio un’ex naufraga ha preso la palla al balzo per scagliarsi ancora una volta contro Cerioli.

Daniela Martani fa una battuta contro Cerioli, Zorzi la zittisce

Tommaso Zorzi attacca Daniela Martani
Tommaso Zorzi e Daniela Martani (Collage screen da Mediasetplay)

Daniela Martani è intervenuta dallo studio per fare una velenosa battuta ad Andrea Cerioli. Al naufrago ha detto che poteva accettare la prova e ritoccare poi le foto come ha fatto fino ad ora per mostrare degli addominali che non ha più. Ha poi aggiunto che poteva mettere i capelli finti.

Le parole dell’ex naufraga non sono andate giù a Tommaso Zorzi. L’opinionista ha subito preso le difese di Cerioli e ha bacchettato la Martani. A detta sua non va bene attaccare il fisico perché potrebbero essere delle insicurezze sue e lei non può saperlo. Daniela ha risposto dicendo che Andrea avrebbe comunque dovuto accettare la prova.

Anche Andrea Cerioli ha risposto all’ex naufraga, queste le sue parole: “Tanto sei grande così…Vai goditi questi 30 secondi di popolarità.” Lei ridendo lo ha invitato ad essere meno pesante perché la sua era solo una battuta.

Impostazioni privacy