Uomini e Donne, Gemma esagera! Maria costretta a intervenire

Gemma Galgani continua imperterrita ad attaccare Isabella a Uomini e Donne. Questa volta anche Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire.

Isabella
Isabella (screenshot MediasetPlay)

A Uomini e Donne da qualche settimana c’è una nuova rivalità tra donne. Si tratta di Gemma e Isabella. Quest’ultima è arrivata nel programma da un paio di mesi e subito ha catturato l’attenzione di tutti. In apparenza austera e dura, si è poi rivelata molto sensibile, disponibile e gentile con tutti. Ma Gemma ha iniziato ad attaccarla.

Per gli opinionisti è evidente che Gemma provi gelosia per la nuova arrivata perchè in poco tempo Maria l’ha interpellata sempre più spesso e poi continuano ad arrivare corteggiatori per lei. Ma Gemma trova che Isabella sia fredda, insensibile, strategica e ad ogni sua relazione interviene per dire queste cose. Isabella non ce la fa più, ma non solo lei.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Ida rifiuta i consigli di Maria? Ecco cos’ha fatto

Uomini e Donne: Gemma esagera, interviene Maria

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot MediasetPlay)

Tra Gemma e Isabella c’è stata l’ennesima discussione nella puntata di martedì 25 maggio. La dama di Torino ribadisce ogni volta quanto trova fredda e razionale la sua rivale e questa volta Isabella ha avuto una reazione un po’ più forte rispetto alle altre volte. Infatti, ha detto:

A me personalmente ha stufato. Sono valutazioni personali che puoi anche tenere per te, non me lo puoi dire 40 volte al giorno, basta. Io non mi sarei mai permessa di farlo con te.

Gemma, però, dopo alcuni minuti, è intervenuta di nuovo per dire le stesse cose e per criticarla nuovamente su cosa stava dicendo Isabella. Ebbene, a questo punto anche Maria De Filippi è intervenuta. La conduttrice ha interrotto tutto e si è rivolta proprio a Gemma con queste parole:

Gemma, ma che ti succede? Io non ti ho mai vista così. Ma si può sapere qual è il tuo problema? Ma io dico: ma perchè continui a pensare a lei? Perchè le devi dare tutta questa importanza? Non capisco proprio cosa ti scatta nella testa.

Dopo un “Maria hai ragione”, Gemma ha comunque continuato a parlare di Isabella con gli opinionisti che, ovviamente, sono della stessa opinione di Maria. La dama riuscirà a superare questa gelosia?

Impostazioni privacy