Uomini e Donne, Ida rifiuta i consigli di Maria? Ecco cos’ha fatto

Maria De Filippi aveva consigliato a Ida Platano, tornata da poco a Uomini e Donne, di frequentare un ragazzo del parterre maschile. Ma le cose non sono andate molto bene.

logo Uomini e Donne
logo Uomini e Donne (Screenshot da Facebook)

La settimana scorsa a Uomini e Donne Maria De Filippi si era permessa di dare qualche consiglio a Ida Platano. Quest’ultima si è rimessa in gioco da poco nel programma dopo la storia finita male con Riccardo Guarnieri. La dama faceva fatica a iniziare la frequentazione con un altro uomo.

Infatti, Ida non interveniva in studio e non si scambiava numeri di telefono. Inoltre, Riccardo, il suo ex, e Roberta sono tornati nel programma per raccontare la loro storia. Alla fine, Ida e Riccardo hanno litigato di nuovo e per lei non ci sono stati dei bei momenti. Proprio per questo Maria le ha proposto un caffè con Gabriele.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Isabella asfalta Gemma: standing ovation per lei

Uomini e Donne: Ida rifiuta Gabriele

Gabriele
Gabriele (screenshot MediasetPlay)

L’inizio della puntata di martedì 25 maggio è stato con Ida e Gabriele al centro dello studio. Maria aveva indicato Gabriele perchè lo trovava un bel ragazzo e le sembrava che fosse anche serio e disponibile. Per Ida sarebbe stata una bella conoscenza secondo la padrona di casa.

Tuttavia, Ida non sembrava molto convinta. Infatti, aveva già rifiutato una volta il suo numero. Poi, però, parlando con Maria, ha deciso di dargli una possibilità. Ma le cose non sono andate bene.

Gabriele non la chiamava, usava solo messaggi o audio e questo a lei non è piaciuto. Anche dopo il primo incontro non ha sentito la scintilla.

Lui ha cercato di farle capire che è fatto così, che preferisce andare piano. Ma lei ha ritenuto più opportuno non uscire più con lui, nonostante Gabriele avesse prenotato un tavolo per loro per la sera dopo la puntata.

Dunque, Ida ha chiuso la conoscenza con grande dispiacere di Gabriele, il quale le ha chiesto scusa per non averla fatta sentire apprezzata. Arriverà un altro uomo per lei?

Impostazioni privacy