Wanda Nara con lui: panorama da sogno e bacio romantico FOTO

Un post molto romantico quello pubblicato da Wanda Nara insieme a lui. Lo sfondo è adatto ad un bacio appassionato e i due non perdono l’occasione.

Wanda ha ricevuto la sua prima dose di vaccino
Wanda ha ricevuto la sua prima dose di vaccino (screenshot Instagram)

Semplicemente pieno d’amore l’ultima foto pubblicata dalla manager Wanda Nara sul suo profilo Instagram. La giovane donna ha trascorso una serata insieme a lui, in una delle città più romantiche d’Europa. Anche il commento al post lascia ampio spazio alle emozioni. La manager, in un’altra vita, vorrebbe incontrare solo ed esclusivamente lui. Ma di chi si tratta?

Ha 35 anni la bella Nara e proprio nelle ultime ore l’abbiamo vista sottoporsi alla vaccinazione anti-Covid. La manager infatti ha ricevuto la sua prima dose proprio a Parigi, città dove vive da un paio di anni dopo il trasferimento di suo marito Icardi dall’Inter al Paris Saint German.

Subito dopo aver ricevuto la sua prima dose, la showgirl di origine argentina ha rivolto un pensiero al suo paese natio, con l’auspicio che anche l’Argentina possa uscire presto dalla pandemia così come sembra stia accadendo per i  paesi europei. E, probabilmente per festeggiare questo importante vaccino, Wanda si è concessa una serata all’insegna della passione proprio insieme a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara esplosiva! La maglia non contiene nulla, che spettacolo FOTO

Wanda Nara, il bacio sotto la Tour Eiffel

Wanda in giro per Parigi
Wanda in giro per Parigi (screenshot Instagram)

Una vita sentimentale sicuramente tormentata quella della manager argentina che, prima di incontrare il suo attuale marito, ha dovuto fronteggiare un divorzio e rispondere a pesanti accuse di tradimento. Il suo primo matrimonio con il calciatore Maxi Lopez non è finito infatti pacificamente ma la vita ha riservato una seconda chance a Wanda.

Dal 2014 la Nara è felicemente sposata con Mauro Icardi ed i due sembrano davvero inseparabili. Anche l’ultimo post della procuratrice calcistica fa vedere tutta la passione ed il forte sentimento tra i due. In una serata primaverile, ai piedi della Tour Eiffel, Wanda e Mauro trascorrono qualche ora da soli ed il bacio sotto la Tour Eiffel è davvero romantico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy