Wanda Nara si lascia andare al piacere: il peccato è irresistibile FOTO

Wanda Nara si lascia andare al piacere: la bella argentina non resiste e lo fa: il peccato è irresistibile, fan senza parole

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

E’ una donna in carriera a tutto tondo Wanda Nara; mamma di cinque figli, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, attaccante del PSG, ma anche opinionista televisiva e modella. L’argentina ha davvero giornate molto intense, tra lavoro e famiglia e sono davvero brevi i tempi liberi.

Ciò nonostante spesso si mostra in giro per Parigi, la sua casa da due anni ormai, oppure intenta in shooting fotografici che lasciano davvero senza parole. Il suo profilo Instagram è seguito da poco meno di 8 milioni di follower e non è certo la sua bravura ad attirare i fan.

Un corpo da favola, giunonico e la tendenza a metterlo in mostra sempre e comunque, con tanto di polemica recente proprio con il social network per una censura al suo fondoschiena che l’argentina non ha certo gradito. Questo, però, non l’ha certo fermata, anzi; proprio recentemente si è esibita con indosso solo la parte inferiore dei costumi e nulla più, con le mani a coprire il décolleté.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara con lui: panorama da sogno e bacio romantico FOTO

Wanda Nara, che forma super

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

E non mancano le foto in intimo della bella argentina che, appena possibile, mette in mostra tutto quello che può. Il tutto in mostra lascia senza parole i tantissimi fan, sempre pronti a riempirla di like ed a esprimere la loro gioia attraverso commenti anche decisamente spinti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nell’ultimo post, invece, nessuna immagine senza veli ma un peccato di…gola. Una serie di immagini in cui si ritrae al tavolo di un ristorante in compagnia della mamma. Si vedono numerose pietanze, tra cui il pesce e soprattutto una crostatina con i lamponi che tiene in mano ed è pronta ad addentare.

Impostazioni privacy