Amici, Emanuele Filiberto confermato come giudice? La rivelazione

Emanuele Filiberto è intervenuto sul suo futuro come giudice del talent di Maria De Filippi. Un altro anno ad Amici per il principe? Come ha risposto

Emanuele Filiberto di Savoia
Il principe Emanuele Filiberto di Savoia (screenshot da Instagram)

In molti avevano accolto la sua partecipazione ad Amici con scetticismo, per poi però ricredersi. Emanuele Filiberto, che ha con grande successo guidato da giudice l’ultima edizione del talent di casa Mediaset, si è detto entusiasta di quesa avventura. Lo ha fatto tramite le pagine di Novella2000, dove ha rilasciato una lunga intervista. Oltre alla sua vita personale, alla famiglia e molti altri argomenti, non potevano mancare le domande sul suo percorso da Maria De Filippi.

Per il rampollo dei Savoia, ormai un lupo della televisione italiana, è stata una grande esperienza positiva, e lo si evince dalla sua voglia di rimettersi subito in gioco. Ci sarà spazio per lui anche nella prossima edizione, quella di Amici21? Ecco cosa ha rivelato al direttore del magazine.

Emanuele Filiberto torna ad Amici: “Se mi chiamano…”

Giudici Amici 20
Stash, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, giudici di Amici 20 (fonte: Instagram)

“E’ vero, Maria De Filippi non mi ha ancora chiamato, ma se mi chiamano io vado”. E’ convinto di voler nuovamente intraprendere questa sfida, Emanuele Filiberto. L’uomo, che quest’anno si è cimentato nelle vesti di giudice, con decreto successo, non vede l’ora di ricominciare. Oltre al grande feeling nato con Maria De Filippi infatti, il giudice si è trovato molto a suo agio anche con gli altri colleghi, ossia Stefano De Martino e Stash.

“Ci sentiamo ogni giorno, siamo diventati amici”, ha confessato a Roberto Alessi. Inoltre il principe non vede l’ora di ricevere una chiamata per la riconferma. “Io dico sempre, squadra che vince non si cambia”. Insomma, a meno di ripensamenti da parte della conduttrice, pare che il pubblico del talent potrà riabbracciare ancora una volta Emanuele nelle vesti di giudice, anche per Amici21.

Impostazioni privacy