Annalisa Scarrone, mai vista così! L’abito è super sensuale, pazzesca FOTO

Sensuale e meravigliosa come non mai, la cantante Annalisa Scarrone sta facendo impazzire i fan con la sua “prima cosa” su Instagram.

Annalisa con abito in pelle
Annalisa con abito in pelle (screenshot Instagram)

E’ una delle voci più belle e seguite del panorama nazionale. Annalisa Scarrone è anche tra le cantanti più sensuali che l’Italia può vantare. Oggi, nella sua ultima foto pubblicata sul suo profilo social, è davvero meravigliosa. I fan sono letteralmente in visibilio per le sue curve mozzafiato da far girare la testa.

L’abbiamo vista crescere molto nell’ultimo periodo. La cantautrice originaria di Savona sta vivendo un periodo particolarmente roseo. Dopo la sua ultima partecipazione a Sanremo, il suo brano “Dieci” ha riscosso un successo senza precedenti. Nella gara dell’Ariston la cantautrice si è classificata settima ma, è cosa risaputa, che i brani vengono rivalutati soltanto a fine competizione.

E per Annalisa è proprio il caso di dirlo. La sua voce risuona in ogni casa e la sua canzone è tra le hit più ascoltate ala radio. Ma la cantante, laureata in fisica, è diventata anche un punto di riferimento per molte donne che ne seguono lo stile e molti fan che invece ne ammirano semplicemente la bellezza e l’eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annalisa Scarrone toglie tutto: calze trasparenti e top minuscolo FOTO

Annalisa Scarrone, la sua “prima cosa”

Annalisa sensuale senza nulla addosso
Annalisa sensuale senza nulla addosso (screenshot Instagram)

E’ boom di like in pochissimi minuti. Probabilmente mai come in questo suo ultimo post di Instagram, Annalisa si mostra in tutta la sua raffinatezza. Un abito nero aderente mette ben in mostra il corpo da urlo della cantautrice. Un gioco di vedo-non vedo poi lascia intravedere quel che basta per far sognare i fan. La Scarrone scherza con i follower e scrive “La prima cosa che ho trovato nell’armadio” ed i fan replicano con altrettanta ironia.

“Prendendo al volo l’ascensore per un ritiro dal corriere” e ancora “D’altronde chi non si veste così per andare a fare la spesa?” sono solo alcuni dei commenti scherzosi dei fan accompagnati da quelli, immancabili, di complimenti e apprezzamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy