Arisa torna single e punta un ex allievo: la nuova avventura fa impazzire i fan

Arisa sembra essere sempre più scatenata: da single punta un ex allievo di Amici, che viene già apostrofato come fosse il suo amore.

Arisa Ex Allievo Amici
La cantante Arisa (fonte: Instagram)

All’amore non si resista. Non si diceva forse così un tempo? Ma forse si dice ancora oggi. E se all’amore non si resiste, qualcuno, prima o poi, deve fare il primo passo. Fare il primo passo non certo cosa facile. E allora si procede attraverso i video, così che lo possano sapere anche i fan di turno. Anche perché oggi parliamo di un personaggio famoso.

Anzi, di una cantante famosa: Arisa. Quest’ultima è ormai tornata single e non vede l’ora di riassaporare il gusto dell’amore. Ma non è cosa semplice, perché l’amore non arriva con lo schioccare delle dita. E infatti, per lei, non è così. Sembra che la cantante, nell’ultima edizione di Amici si sia definitivamente innamorata.

Ora è arrivato un video dove definisce l’ex allievo l’amore della sua vita. Si scherza o si fa sul serio? Si lancia un messaggio o si rimane tra le righe? Tutto questo lo può confermare solo Arisa e per ora sembra che ci siano i presupposti, almeno da parte sua.

LEGGI ANCHE >>> Morte Battiato, il ricordo di Arisa: parole emozionanti

Arisa vuole tornare ad amare: l’ex allievo è Raffaele Renda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Sempre stravagante, sia in foto che dal vivo. Ma questa volta appare anche in video. Si diverte a rispondere alle domande dei suoi follower. Quesiti di ogni genere, uno anche su Maria De Filippi. Lei la definisce unica e speciale, un’altra non la potranno più fare.

Poi, però, si concentra sul suo “amore”: l’ex allievo di Amici, Raffaele Renda. Vorrebbe duettare con lui, ma non solo. Sembra essere veramente “partita” per lui, tanto da definirlo “l’amore del suo corazon”. Insomma, Arisa sembra essere pronta per gettarsi nelle braccia dell’amore, ma Raffaele sarà dello stesso avviso? Bisogna aspettare dei riscontri importante. E chissà se arriveranno!

Impostazioni privacy