Morte Battiato, il ricordo di Arisa: parole emozionanti

Arisa dedica parole davvero speciali ed emozionanti a Franco Battiato dopo la sua morte, cosa ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram

Arisa e Franco Battiato
Arisa e Franco Battiato (Collage screen da Ig e Getty)

Franco Battiato è morto ieri 18 maggio 2021 all’età di 76 anni, il noto cantautore per moltissimi anni ha appassionato tutti con la sua incredibile voce e i suoi meravigliosi brani.

La notizia della sua morte ha sconvolto tutti, in moltissimi sui social gli hanno dedicato messaggi di addio colmi di affetto e stima. Tra questi anche Arisa ci ha tenuto a dedicare un ultimo saluto al famoso ed amato artista siciliano. Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram gli ha dedicato parole davvero speciali.

LEGGI ANCHE >>> Addio a Franco Battiato, il mondo dello spettacolo gli rende omaggio: tanti i post sui social

La cantante nella didascalia del post dedicato a Franco Battiato ha scritto che il cantante dorme sereno su una stella lucente e guarda tutti con gli occhi pieni di cristalli lucente. Ha poi continuato dicendo che non c’è pace per aver scoperto di aver perso il più grande innovatore della musica italiana.

Arisa dedica un emozionante post a Franco Battiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa nel suo post riferendosi a Franco Battiato ha fatto sapere che è stato un uomo simpatico, pensa che fosse consapevole della soggezione che metteva agli altri. A parer suo era sempre socievole, styloso, divertente e sorridente.

La nota cantante ha confessato che le sarebbe piaciuto incidere qualcosa con il famoso ed amato cantautore e invidia chi ne ha avuto l’opportunità. Ha continuato dicendo che conoscerlo è stato bello, e come diceva proprio Battiato spera di poterlo rincontrare in ‘qualcun’altro.’

LEGGI ANCHE >>> Franco Battiato, un’artista a tutto tondo: 5 curiosità sul cantautore siciliano

Sono davvero speciali ed emozionanti le parole che Arisa ha dedicato a Franco Battiato dopo la sua morte. La cantante ha concluso dicendo che è stato un grande comunicatore, antropologo, innovatore, filosofo e genio altruista.

Impostazioni privacy