Chiara Ferragni mostra il VIDEO con lei: giochi e sorrisi splendidi

Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram mostra un video con lei tra giochi e meravigliosi sorrisi, un’infinita dolcezza che ha conquistato tutti 

Chiara Ferragni sguardo ammaliante
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower su Instagram. Nella serata di ieri ha postato un video che ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi fan, è dolcissimo.

Il video postato sul suo profilo Instagram ritrae la figlia Vittoria, le fa dei versetti per farla ridere e la bimba la accontenta mostrando splendidi sorrisi. Con la sua infinita dolcezza la piccola ha conquistato tutti, il post infatti ha fatto il pieno di like e commenti ricchi di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> “Sono ossessionata” Chiara Ferragni spiazza: ma la FOTO è dolcissima

Chiara Ferragni ha conquistato come sempre tutti, nella didascalia ha scritto ‘impazzisco’. D’altronde è impossibile non sciogliersi davanti a tutta quella dolcezza e ai meravigliosi sorrisi della piccola Vittoria.

Chiara Ferragni gioca con Vittoria, la piccola sorride e conquista tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sul suo profilo Instagram Chiara Ferragni pubblica spesso scatti di famiglia con i quali conquista ogni volta il web. Sono una meravigliosa famiglia e i fan li riempiono ogni volta di affetto e complimenti.

Da poco più di due mesi i Ferragnez sono diventati genitori per la seconda volta e sono più innamorati e felici che mai. L’arrivo della piccola Vittoria ha portato altra immensa gioia e felicità nella loro vita. Sui loro profili Instagram lei e Fedez si mostrano continuamente insieme ai loro splendidi figli, con la loro dolcezza fanno impazzire ogni volta il web.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni , domenica in famiglia: le FOTO sono dolcissime

Ieri sera Chiara Ferragni ha postato un video della figlia mentre gioca con lei e le fa dei versetti, la piccola Vittoria fa dei sorrisi splendidi e incanta il web con la sua incredibile dolcezza. Il post ha conquistato fino ad ora 743mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti, la figlia dell’amatissima influencer è meravigliosa.

Impostazioni privacy