Chiara Nasti, allenamento in compagnia e selfie da urlo: che curve – FOTO

Il popolo dei social vede infiammare la propria giornata grazie al selfie post allenamento della fantastica Chiara Nasti: curve da infarto in primo piano

Chiara Nasti sensuale
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Negli ultimi tempi la relazione con Nicolò Zaniolo ha portato anche Chiara Nasti a finire al centro della cronaca rosa. Dopo l’impennata iniziale del loro amore, questo sembrerebbe non aver retto e dunque è finito in poco tempo. Ora la splendida influencer è impegnata con il proprio lavoro a 360 gradi, dove posa per la nuova collezione della sua linea ‘Plume Erheree’.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti versione turbo: occhio che le curve sono esplosive – FOTO

Per mantenere un fisico da copertina come il suo però c’è bisogno di un allenamento costante, proprio come fa lei ogni giorno. Oggi ci mostra il suo workout in compagna attraverso una storia sul suo profilo Instagram. Il selfie evidenzia le curve e mette a rischio infarto i followers.

Chiara Nasti, selfie esplosivo per il workout: curve da infarto

Chiara in primo piano
Chiara in primo piano (screenshot Instagram)

Mattinata iniziata al massimo per Chiara Nasti, che come sempre non perde tempo e si dedica a modellare il suo fisico già scolpito. Infatti oggi decide di mostrare a tutti i suoi followers, che sono più di 1,9 milioni su Instagram, il suo workout in compagnia di un’amica.

Nel selfie tagga come sempre il suo personal trainer, ma assolute protagoniste sono le sue curve, che con lo scatto da davanti vengono messe in primo piano e fanno rimanere tutti a bocca aperta. Il top infatti sembra essere vicino ad esplodere, ed essendo molto corto lascia ampia vista anche sugli addominali marmorei. Dunque un’ennesima dimostrazione della sua bellezza e del duro lavoro che c’è dietro. Un peccato però non poter leggere i commenti dei fan, che sicuramente si sarebbero accavallati per farle complimenti.

Impostazioni privacy