Chiara Nasti ‘lo fa strano’, il bikini alternativo lascia vedere tutto FOTO

Chiara Nasti controcorrente: il bikini alternativo dell’influencer napoletana mostra tutto. Fan impazziti, migliaia di commenti

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen da Instagram)

Influencer napoletana, Chiara Nasti ha anche partecipato all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2018, poi abbandonata dopo poche settimane per la mancanza del suo fidanzato di allora. E la vita privata è decisamente sotto i riflettori ancor’oggi, considerato come la ragazza abbia avuto una relazione durata circa due mesi con Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma.

Fashion blogger ed amante della moda, la Nasti ha pubblicato anche un libro, “Diario di una fashion blogger” fino a realizzare shooting fotografici in giro per il mondo. Come se non bastasse, ha anche partecipato ad un reality incentrato sul ballo nel corso della sua carriera.

E’ però anche imprenditrice; ha infatti realizzato il brand “plumetheree” che disegna e realizza costumi, bikini soprattutto. Ed Angela Nasti, insieme alla sorella, presta il suo corpo fungendo da modella di sé stessa. Ed i risultati sono decisamente devastanti, considerato come la ragazza abbia quasi due milioni di follower su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, allenamento in compagnia e selfie da urlo: che curve – FOTO

Chiara Nasti, che splendore in bikini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Le foto ritraggono la Nasti con pochi vestiti o bikini; sono capi della sua linea di collezione ma di certo i fan uomini sono decisamente concentrati su altro. Recentemente si è esibita con un costume giallo, un solo pezzo, sgambatissimo che ha mostrato forse troppo oltre al suo inguine.

PER VEDERE IL VIDEO DI CHIARA NASTI – CLICCA QUI

Ma anche in bikini la Nasti lascia i fan a bocca aperta. Un due pezzi di colore fucsia con la parte superiore a fascia che copre davvero poco ed un paio di guanti fino al gomito. E proprio il dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei follower; uno di questi, ironicamente, ha proprio esclamato con un “E comunque è più vestita del solito” perché “ha i guanti lunghi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

L’ultimo post pubblicato, invece, è un video davvero bollente. Il costume fucsia copre davvero poco, con il décolleté in bella mostra. E’ messo al contrario, come evidenzia un follower, una prassi “di moda” come hanno spiegato nei commenti. In molti, invece, sottolineano il continuo toccare i capelli da parte della Nasti, ricorsa al chirurgo plastico come evidenziato da un altro utente.

Impostazioni privacy