Costanza Caracciolo, treccia da principessa e tuta aderente: un sogno FOTO

Bellissima come sempre e forse anche di più, Costanza Caracciolo con la tuta aderente fa sognare i fan ed il suo messaggio è molto importante.

Costanza in bici
Costanza in bici (screenshot Instagram)

Non solo bella ma anche brava e portatrice di messaggi importanti. Costanza Caracciolo, l’ex velina di Striscia la Notizia e moglie di Cristian Vieri, ha pubblicato una foto sul suo profilo social in cui appare divinamente bella. I capelli raccolti con una treccia la fanno sembrare una vera principessa ma i fan sono in delirio per la sua tuta aderente.

Non solo ex velina ma anche mamma, stilista e modella, Costanza a soli 31 anni ha già una vita super impegnata. La showgirl è impegnata sentimentalmente da anni con l’ex calciatore Bobo Vieri. Dal loro amore sono nate due meravigliose bambine, Stella e Isabel, con le quali la modella gioca e si diverte.

Nella sua ultima foto su Instagram infatti, Costanza sembra proprio una principessa. I suoi lunghi capelli biondi, raccolti in una treccia, le danno un tocco di eleganza durante gli allenamenti. Ma l’occhio dei fan cade su un altro dettaglio ed i commenti di apprezzamento non mancano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “C’era una volta” Costanza Caracciolo lo bacia: FOTO da sogno! FOTO

Costanza Caracciolo, oggi sensuale e riflessiva

Costanza primo piano sensuale
Costanza primo piano sensuale (screenshot Instagram)

Si è fatta conoscere nel 2008 quando, insieme a Federica Nargi, ballava sul bancone più famoso del piccolo schermo. Da quel momento la Caracciolo ne ha fatta di strada ed oggi si divide tra famiglia e lavoro, viaggiando tra Milano e Miami. La showgirl però trova sempre il tempo per allenarsi e lanciare messaggi importanti ai suoi fan.

I follower non mancano di osservare la sua splendida forma, messa ben in mostra dalla tuta aderente che la modella indossa. Oggi l’ex velina ha lanciato un messaggio importante: il cambiamento avviene da se stessi. I fan sono d’accordissimo con lei e c’è chi si complimenta per la bellissima riflessione. “The best motivation” ha scritto un follower che, come Costanza, crede nella forza che ognuno di noi ha.

Impostazioni privacy