Elettra Lamborghini, backstage bollente e spoiler sul nuovo brano – VIDEO

Torna a dedicarsi alla musica Elettra Lamborghini, che è pronta a svelare al mondo il suo nuovo brano: lo spoiler arriva con un backstage da infarto

Elettra Lamborghini schiena nuda
L’ereditiera Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Sembrava essere iniziata una nuova carriera per Elettra Lamborghini, ma l’esperienza all’Isola dei Famosi sembrerebbe non la avrebbe convinta a intraprendere la carriera televisiva. Infatti nelle ultime interviste ha dichiarato che dopo il ruolo nel reality si prenderà un periodo di pausa dall’ambiente televisivo. Questo certamente le permetterà di tornare a concentrarsi sulla sua musica, visto che sembrerebbe vicina a far uscire un nuovo singolo che certamente farà ballare tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sai già dove mirare” Elettra Lamborghini versione cowboy fa perdere la testa! FOTO

Proprio in questi giorni infatti né lei né i suoi collaboratori sono riusciti a rimanere totalmente a bocca chiusa e hanno spoilerato una piccola parte del brano. Il tutto avviene in un backstage che uscire gli occhi dalle orbite.

Elettra Lamborghini, body leopardato e spoiler sulla nuova canzone

Elettra Lamborghini scollatura
L’ereditiera Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Succede tutto nelle storie Instagram di Elettra Lamborghini pubblicate poche ore fa (CLICCA QUI per vederle). La cantante infatti sta lavorando per far uscire il suo nuovo pezzo, ma non tutto sembrerebbe riuscire a rimanere segreto del nuovo brano.

Infatti nelle prime storie di questa mattina è insieme al suo collega e lo accusa di aver spoilerato una parte della canzone, inavvertitamente, che farebbe: “Dimmi se sei un uomo”. Ovviamente il tutto avviene tra grandi risate, anche perché mentre lo dice guarda lei e i fan fraintendono. Dunque subito dopo queste simpatiche storie arriva quella bollente, dove si mostra con un body leopardato mentre una massaggiatrice le massaggia il didietro esplosivo prima di registrare. Dunque una mattinata focosa per la splendida Elettra che con attraverso le storie suscita curiosità e fa impazzire i followers.

Impostazioni privacy